E a voi quale grafica piace...?

• Creatore Discussione Creatore Discussione snakeee
  • Data di inizio Data di inizio
S

snakeee

E a voi quale preferite tra la grafica dei canali sky italia e quella di sky uk?
Io anche se i canali fox italia sn belli graficamente quelli stranieri sono ancora + belli.Se andate sul sito fox.com capite.Poi cercando su internet ho trovato una grafica simile a questa:
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Beh quella di Fox Life in Italia è davvero molto bella.. però secondo me in generico sono + belle quelle di Sky UK..
PS: Le grafice del Fox Americano non sono poi cosi diverse dalle nostre.. anzi..

tutta la grafica di foxlife continua a ricevere premi su premi(alla sua nascita ricevette praticamente tutti i premi per la grafica)

Non la prendere a male.. ma io credo che tutti i canali di Fox in fatto di grafica siano perfetti cosi.. a partire da Fox Life XD

Penso sia anche una questione di abitudine. Sinceramente a me non piacciono gli station break di Foxlife con quelle sbarre da treno e cose simili. Non cadiamo però nel solito: l'erba del vicino...

e la grafica di sky vivo e sky show vi piace?
A me nessuna delle due sopratutto su sky show potevano metterci + originalità? E voi ke ne pensate?
Io ho creato una grafica per SKY VIVO in stile LAS VEGAS ( visto ke sn un patito per questa città e ci sn stato 6 volte ) vi piace?

my.php
[/URL][/IMG]

Lo so che le tue grafiche hanno soltanto uno scopo dimostrativo, ma nella realtà non potresti mettere testo, grafiche e logo così vicino ai bordi dell'immagine, perchè verrebbero tagliati sulla gran parte dei televisori.
Devi tenere conto della cosiddetta "safe area" in una normale immagine PAL.

adoro la grafica di skyshow...forse xkè è nuovo e nn mi è venuto a noia...

cmq dei fox:
dalla migliore grafica alla peggiore

foxcrime(poi quello spot x celebrarne il compleanno è fantastico)
foxlife
fox(andrebbe rinnovata)
FX(nn hanno ancora scelto il genere da usare...classica, hi-tech...boh)

La grafica di sky show a me piace davvero moltissimo. Compresa la musichetta di accompagnamento :icon_bounce:

Scusate ma avevo letto velocemente e credevo che si parlasse dei loghi dei canali. :icon_redface:

Burchio ha scritto:
foxcrime(poi quello spot x celebrarne il compleanno è fantastico)

...quello spot è veramente bello... è piaciuto un sacco anche a me.
Ma FoxCrime come impostazione editoriale è nato bene: la pensata dei tre galeotti che scavavano sul count down è stata geniale... replicata poi male per FX...

Burchio ha scritto:
di skycinema salvo solo il mitico filmato di inizio film di cinemaclassic

Sottoscrivo... quando c'era Cine Louge con la Nobili fecero un sondaggio-premio (via mail) tra gli spettatori per sapere quale sigla di Sky Cinema piaceva di più: espressi la preferenza per quella di Classics (allora nata da poco) e mi inviarono una t-shirt...

comunque un mese dopo cambiarono grafica ai canali, tranne al 315...

Matt82 ha scritto:
...quello spot è veramente bello... è piaciuto un sacco anche a me.
Ma FoxCrime come impostazione editoriale è nato bene: la pensata dei tre galeotti che scavavano sul count down è stata geniale... replicata poi male per FX...

è FX che è stato concepito male...canale x allupati, a volte anche di cattivo gusto (cioè quelli che si agitavano quando apparivano le signorine...ma dai)

Indietro
Alto Basso