....e al posto di SI Sportitalia???

mystral

Digital-Forum New User
Scusate ragazzi,
forse mi è sfuggito qualche pezzo, ma non ho ben capito rileggendo le varie discussioni aperte sul tema, cosa ci sarà sulle frequenze occupate fino al 15 maggio da Sportitalia....
grazie

Non credo che sia difficile che le frequenze che non vanno bene per il dvb-h diventino di qualche mux mediaset

Certo non potrebbero ma l'antitrust italiana autorizza tutto...gli racconteranno che non si possono usare per il dvb-h che hanno difficoltà a scambiarle e il gioco è fatto..........

liebherr ha scritto:
Non credo che sia difficile che le frequenze che non vanno bene per il dvb-h diventino di qualche mux mediaset........

ma lo spero!!! chissene di vedere la tv sul cessofonino!

miky80 ha scritto:
ma lo spero!!! chissene di vedere la tv sul cessofonino!
piano a mediaset interessa per prima il videofonino

Probabilmente sarà l'affare meggiore del digitale terrestre nel volvere di pcohi mesi

liebherr ha scritto:
Non credo che sia difficile che le frequenze che non vanno bene per il dvb-h diventino di qualche mux mediaset

Certo non potrebbero ma l'antitrust italiana autorizza tutto...gli racconteranno che non si possono usare per il dvb-h che hanno difficoltà a scambiarle e il gioco è fatto..........
Non penso, in quanto l'Antitrust europea potrebbe punire pesantemente Mediaset per comportamento anticoncorrenziale...

Effettivamente si tratterebbe di una situazione di abuso di posizione dominante.

Vietata dall'art. 82 del Trattato UE.

Se non sanziona Roma, sanziona Bruxelles (anche pesantemente).

Il problema è che l'istruttoria non sarebbe rapida...

Ma mediaset è fuori da ogni limite di decenza per possesso di frequenze

Nonostante lo abbia rilevato pure la nostra antitrust gli ha dato il via libera per papparsi altre 500 frequenze buone di sportitalia dopo che si è già pappata la vecchia retemia e dopo che ha preso molte frequenze locali per farsi il mux 1
Tutto questo a cui si aggiunge l'analogico in cui ha un sacco di freqeunze ridondanti e moli censimenti in altre postazioni per proteggere le sue frequenze

E dimentichiamoci la "stretta amicizia" che hanno con dfree

Per cui alla fine io deduco che per la nostra antitrust non esistono limiti alla voracità di frequenze di mediaset

Mi chiedo poi che senso ha che faccia lei un mux per i videofinini quando il servizio lo venderà la tim e vodafone

Ormai mediaset ha una posizione assolutamente dominante sulle frequenze surclassando ampiamente anche la RAI
Figuriamoci cosa possono fare altri mini operetori...nulla

A mio parere l'attività della nostra antitrust è indifendibile e data per certa la buona fede non capisco proprio che situazione vedano e cosa sia per loro una posizione dominante

alemgi ha scritto:
io al posto di sportitalia prendo il mux b di mediaset
Ho buone speranze allora anche io. Su che canale lo vedi? Un "fuori banda" DVB-H come da me?

allora forse le mie previsioni non erano cosi infondate...
il cartello della digitalizzazione e' rimasto e vediamo cosa succedera' ma e' stato acceso nella mia zona abruzzo (pe)sul canale 44 un canale digitale, il mio decoder lo rileva con segnale buono e qualita'100% ma non trasmette nulla al momento....
sara' un futuro mediaset premium? speremmmm

ciao

morfeus1969 ha scritto:
allora forse le mie previsioni non erano cosi infondate...
il cartello della digitalizzazione e' rimasto e vediamo cosa succedera' ma e' stato acceso nella mia zona abruzzo (pe)sul canale 44 un canale digitale, il mio decoder lo rileva con segnale buono e qualita'100% ma non trasmette nulla al momento....
sara' un futuro mediaset premium? speremmmm

ciao

Sul canale 44 dalla Maiella trasmette il dvb-h di LA3.
Mediaset premium è sul ch.49 da San Silvestro Pescara e sul ch.67 dalla Maiella.
Molto probabilmente ci saranno degli scambi tra le frequenze Mediaset con le ex-frequenze di Sportitalia in quanto il 59 Maiella e il 69 San Silvestro non sono adatti per il dvb-h.

Indietro
Alto Basso