Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come vorrei che avessi ragione tu....morfeus1969 ha scritto:lo dico in quanto da me non ce mp..
forse sara' per la fantasia di averlo...
cioa raga'
liebherr ha scritto:Non credo che sia difficile che le frequenze che non vanno bene per il dvb-h diventino di qualche mux mediaset........
piano a mediaset interessa per prima il videofoninomiky80 ha scritto:ma lo spero!!! chissene di vedere la tv sul cessofonino!
Non penso, in quanto l'Antitrust europea potrebbe punire pesantemente Mediaset per comportamento anticoncorrenziale...liebherr ha scritto:Non credo che sia difficile che le frequenze che non vanno bene per il dvb-h diventino di qualche mux mediaset
Certo non potrebbero ma l'antitrust italiana autorizza tutto...gli racconteranno che non si possono usare per il dvb-h che hanno difficoltà a scambiarle e il gioco è fatto..........
Ho buone speranze allora anche io. Su che canale lo vedi? Un "fuori banda" DVB-H come da me?alemgi ha scritto:io al posto di sportitalia prendo il mux b di mediaset
morfeus1969 ha scritto:allora forse le mie previsioni non erano cosi infondate...
il cartello della digitalizzazione e' rimasto e vediamo cosa succedera' ma e' stato acceso nella mia zona abruzzo (pe)sul canale 44 un canale digitale, il mio decoder lo rileva con segnale buono e qualita'100% ma non trasmette nulla al momento....
sara' un futuro mediaset premium? speremmmm
ciao