quadro Digital-Forum Senior Registrato 11 Marzo 2006 Messaggi 224 Località Repubblica di San Marino 19 Marzo 2006 #1 Ragazzi dopo il sequestro è possibile ancora stipulare abbo da questo provider albanian? ho una euroirdeto 1.6 Grazie a tutti
Ragazzi dopo il sequestro è possibile ancora stipulare abbo da questo provider albanian? ho una euroirdeto 1.6 Grazie a tutti
Ang.Junior DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST Registrato 2 Settembre 2003 Messaggi 4.991 19 Marzo 2006 #2 L'anno scorso lo avevo stipulato al pacchetto SAT+ però non in Italia. Credo che qualche shop straniero li faccia anche on line.
L'anno scorso lo avevo stipulato al pacchetto SAT+ però non in Italia. Credo che qualche shop straniero li faccia anche on line.
quadro Digital-Forum Senior Registrato 11 Marzo 2006 Messaggi 224 Località Repubblica di San Marino 19 Marzo 2006 #3 Cavolo mi farebbe comodo avere qualche info in più magari qualche link utile naturalmente in pm, se avete info scrivetemi...... grazie ragazzi
Cavolo mi farebbe comodo avere qualche info in più magari qualche link utile naturalmente in pm, se avete info scrivetemi...... grazie ragazzi