E anche Jimmy inizia a "marcare" male...

spyro70

Digital-Forum Senior
Non so se lo avete notato, ma sembra che in SKY ci sia la voglia sempre di più di tormentare noi utenti con banner, bollini e cagate simili.

Adesso noto, con tanto dispiacere e rammarico, perchè credevo che Jimmy si trovasse al di sopra di tutto, che nei film appare un orrendo bollino che, nelle intenzioni di chi l'ha messo, rappresenterebbe una guida al livello di visione del film stesso.

Adesso...va bene mettere i bollini, anche se Jimmy e nessun'altro su SKY, mi pare, hanno mai adottato un simile criterio, ma mi dite alle 01.38 di notte quale c***o di bambino sta sveglio e sta vedendo Jimmy?

Ma non vi pare una presa per il c**o???

Mi sto "avariando" con tutte ste str*****e di banner, bollini, codicini e quant'altro. Mi piacerebbe potermi gustare un film senza vedere nient'altro sullo schermo. Per uno che paga è chiedere tanto????????????????????

Amici di SKY, se state leggendo, cambiate politica perchè qui c'è tanta gente che non è contenta...mettetevi in frequenza con i desideri della gente visto che il servizio non è gratuito pleaseeeeeee!!!

...

spyro70 ha scritto:
Non so se lo avete notato, ma sembra che in SKY ci sia la voglia sempre di più di tormentare noi utenti con banner, bollini e cagate simili.

Adesso noto, con tanto dispiacere e rammarico, perchè credevo che Jimmy si trovasse al di sopra di tutto, che nei film appare un orrendo bollino che, nelle intenzioni di chi l'ha messo, rappresenterebbe una guida al livello di visione del film stesso.

Adesso...va bene mettere i bollini, anche se Jimmy e nessun'altro su SKY, mi pare, hanno mai adottato un simile criterio, ma mi dite alle 01.38 di notte quale c***o di bambino sta sveglio e sta vedendo Jimmy?

Mi sto "avariando" con tutte ste str*****e di banner, bollini, codicini e quant'altro. Mi piacerebbe potermi gustare un film senza vedere nient'altro sullo schermo. Per uno che paga è chiedere tanto????????????????????

Amici di SKY, se state leggendo, cambiate politica perchè qui c'è tanta gente che non è contenta...mettetevi in frequenza con i desideri della gente visto che il servizio non è gratuito pleaseeeeeee!!!

...

Sono completamente d'accordo e aggiungo che non è certamente a buon mercato visto la situazione economica di noi italiani
:mad:

jimmy...fai una cosa...visto che tanto ormai ti comporti come tutti gli altri (banner, bollini, pubblicità nei programmi)...guarda un po' di acquistare e riproporre tue vecchie serie invece di rivendere tutto a skyshow

Burchio ha scritto:
jimmy...fai una cosa...visto che tanto ormai ti comporti come tutti gli altri (banner, bollini, pubblicità nei programmi)...guarda un po' di acquistare e riproporre tue vecchie serie invece di rivendere tutto a skyshow

ReGenesis ReGenesis ReGenesis ReGenesis ReGenesis ReGenesis ReGene sis ReGenesis ReGenesis ReGenesis ReGenesis ReGenesis :D :D

Era decisamente il miglior canale in assoluto ai tempi di game on,coupling,gimme gimme gimme,father ted,bottom,la serie sugli indiani in inghilterra(non ricordo il nome)seinfeld,entourage,japop e rock master,niente pubblicita' che interrompeva bollini banner etc ma soprattutto i programmi erano decisamente migliori...

specie 8472 ha scritto:
Era decisamente il miglior canale in assoluto ai tempi di game on,coupling,gimme gimme gimme,father ted,bottom,la serie sugli indiani in inghilterra(non ricordo il nome)seinfeld,entourage,japop e rock master,niente pubblicita' che interrompeva bollini banner etc ma soprattutto i programmi erano decisamente migliori...

ERA!
Lo è stato a lungo, ormai sarà più di un anno che non guardo più nulla, è stata un lunga e inesorabile caduta, prima il periodo musicale (troppo IMHO), poi il socialmente impegnato (per carità nulla contro, ma non in un canale di intrattenimento), poi proprio il nulla.

Torno ancora più indietro dei titoli citati da te :)
Ridateci Mister B'stard, the avengers, etc.
Era un canale che si differenziava daglia altri, ora è una schifezza come tante...

Rimpiango sempre di più CANAL JIMMY di Telepiù... :doubt:

Lo guardo sempre meno...fa sempre più schifo.

I concerti, le serie, i talk show...era quasi un canale generalista perfetto...:crybaby2:

Ragazzi...non esageriamo adesso... ;)

La mia lamentela è essenzialmente sulla novità dei bollini, che potrebbe "scadere" nella mania dei banner a breve. E' questo che dobbiamo scongiurare. Il resto si può sempre recuperare...

Molte serie proposte sono ancora di buona qualità...pensate al fatto che Jimmy ha portato Doctor Who, una delle serie più longeve della televisione. Senza parlare poi di aver riproposto Visitors, una serie cult degli anni 80. Anche il fatto di trasmettere film di fantascienza INEDITI in dvd è qualcosa di apprezzabile.

Quindi il canale "esiste"...

Il problema essenzialmente è che molti canali, vedi AXN, FOX, Fantasy, hanno tolto a Jimmy molte serie che in altri tempi sarebbero passate da li...inevitabilmente rovinandole (vedi gli scempi di AXN!!).

Evitiamo i bollini, il resto verrà da se.

...

spyro70 ha scritto:

...

Straquoto. Va bene mettere pure il bollino fino alle 23 esagerando... ma dopo...

Signori belli all' 1.38 fate ridere i polli.

BASTA CON QUESTE CIALTRONATE !

non è che xkè jimmy ERA il canale migliore...allora i canali CATTIVI gli hanno FREGATO le serie...è jimmy che essendo palesemente in ristrettezze economiche sta rivendendo le serie a skyshow e company

Io non mi ci riesco ad abituare, troppo americanizzata sta sky, no no, non va bene affatto:mad:

Burchio ha scritto:
non è che xkè jimmy ERA il canale migliore...allora i canali CATTIVI gli hanno FREGATO le serie...è jimmy che essendo palesemente in ristrettezze economiche sta rivendendo le serie a skyshow e company

Ah...beh questo non lo sapevo! Peccato...potrebbero almeno vendergli le mezze ciofeche e tenersi la roba di qualità. :D :D

Comunque ho scritto a Jimmy, speriamo di scongiurare il peggio!

Bollini, Banner, Publicita, Interuzioni, Comenti,Codici, Qualita video e audio scadente, logi canale assurdi.... mamma mia adesso sono veramente contento di abitare in germania ed essere abbonato a Premiere.

ragazzi gli indirizzi email li ho scritti sopra... non resta che farci sentire!!!

mi raccomando! ;)

intanto su csi la sera alle 21...è riapparso il minibanner scomparso da qualche settimana
siamo tutti iù tranquilli stavo x rivolgermi a chi l'ha visto

invece di aprire l'ennesima discussione...riesumo questa qua.

ieri sera entourage terza serie terzo episodio (ricordo che il canale ha rimandato la serie promettendola per 2 mesi)

nel bel mezzo dell'episodio e come al solito in mezzo a un dialogo...parte le pubblicità...MA IL TELEFILM NON TORNA + IN ONDA...

insomma jimmy ha preso la CULTite...ora devo aspettare domenica per provare a rivedere l'episodio.

il collega serie collega in pratica tutte le repliche del telefilm(invece che solo i nuovi episodi) vecchie e nuove stagioni senza un filo logico...insomma chi prima arriva..........

QUINDI VORREI FARE UN PLAUSO A JIMMY e dirgli che potrebbe anche chiudere...ciao ciao

x dovere di cronaca...mancavano 50 secondi appena(+ i credit)...nn si poteva aspettare per mandare la pubblicità???

Indietro
Alto Basso