e arrivata Tiscali9 Senza Scatto

piemontese

Digital-Forum Senior Master
vi segnalo questa interessante tariffa attivabile da ieri:
chiamate: 0.09cent/minuto tariffati al secondo e senza scatto alla risposta
sms 0.06
ovviamente verso tutti gli operatori fissi e mobili. sono un cliente vodafone rimodulato e ho gia chiesto online la portabilita del numero:D

questa è la miglior tariffa in assoluto per chiamare e mandare sms
inoltre tiscali ha la copertura di rete tim

fabrizio76 ha scritto:
questa è la miglior tariffa in assoluto per chiamare e mandare sms
inoltre tiscali ha la copertura di rete tim
Non male, ci potrei pensare su per usarla per chiamare gli altri cellulari.
Avrei alcuni dubbi:
• Se non erro si appoggia sulla rete TIM, quindi dovrebbe avere una buona copertura e può essere usata si qualsiasi cellulare anche se non UMTS, giusto?
• Per acquistare la SIM, oltre che nei negozi convenzionati (per me scomodi), è possibile acquistarla on line e farsela spedire a casa: in questo caso la scheda arriva già attiva o debbo farla attivare io portandola presso un negozio Tiscali? In quanto tempo viene effettuata la consegna e con quale mezzo?
• Infine una curiosità: come detto sopra Tiscali Voce si appoggia su TIM: nel momento in cui inserisco la sim Tiscali nel cellulare vedrò sul display l’indicazione “I TIM” o “I TISCALI”?

-puo essere usata su qualsiasi cell
-la sim arriva disattiva poi gli spedisci i documenti e te la attivano, arriva tramite posta (non so se ordinaria o raccomandata) su tempi di consegna non saprei dipende dalle poste:D
-compare TiscaliMobile, quando ti chiamano che non sei raggiungibile dice TiscaliMobile il cliente bla bla bla non tim messaggio ecc;)

volevo attivare una sim tiscali mobile su un telefono "muletto" che utilizzo solo in caso de necessita' (smartphone scarico) e quindi pochissimo. ora come muletto ho un numero vodaphone che voglio abbandonare. come vi trovate? oltretutto ho un negozio a 500 metri quindi comodissimo

questa è la migliore, anche meglio della power 10, per le chiamate brevi il meglio che c'è

Indietro
Alto Basso