E Arrivato Il Momento De Rimagna dom. 21 maggio

gandall

Digital-Forum Junior
ALLORA IL POSTO SI CHIAMA AL CASALE DELL'ARCIPRETURA

DOOVE SE MAGNA DA PAURA (ce fa pure rima)

PRANZO FAMILIARE

localita carbognano (vt)

strada massarella km 6,500

consiglio x la strada

s.s cassia all'altezza di monterosi proseguite x la cassia cimina in poche parole
a montersi mantenete la sx all'altezza di 30miglia direzione carbognano

adesso ce da stabilre se x il domenica 14 maggio o il 21 maggio
sono aperte le iscrizioni

deciso il giorno decideremo il lugo di incontro che io avrei deciso nel parcheggio del mercatone1 a monterosi

PRANZO FAMILIARE

Noi siamo dei vostri, salvo complicazioni dell'ultima ora, se si fà per domenica 21 è meglio il 14maggio ho degli impegni:evil5:
Ciao

Ammazza gandall, come sei stato "preciso"... Mo vado in Svizzera, ma già comincio ad arrotare i denti e ad affilare cortelli e forchette... :badgrin:
Nel frattempo, anche se nun fà tanto cardo, me so bevuto 'na granita palermitana... :eusa_whistle:
P.S. vada dunque x dom. 21 maggio, a pranzo , con le rispettive mogli/compagne e figlioli al seguito, x chi non li potesse lasciare dalle nonne "pietose" :5eek:

E bravo l' onnipresente ercolino... Ti stavo mandando un m.p. x chiederti di mettere il post in evidenza, :evil5: ma mi hai "bruciato"... :badgrin:

Olimortè, ancora nun avete digerito l'ultima e già organizzate la prossima!!:icon_rolleyes:
Semo proprio incorreggibili:lol: :lol:
Comunque mi sembra di capire che la pappata è aperta a mogli e figli, non è così !?:icon_wink:
Pilucchetta
Alex, ma non è vicino al paese tuo? Monterosi, ormai sto paese lo sappiamo a memoria!!:badgrin:

Dopo consulto con la Signora, va bene il 21 per noi. Il 14 mia moglie e' impegnata e non potremmo partecipare :icon_wink:

Quando avete deciso il giorno esatto lo scriviamo sul titolo ;)

perfetto meglio di cosi

allora vada x il 21 alle 12'00 al parcheggio del mercatone 1 a monterosi

Visto che la magior parte degli intervenuti preferisce dom. 21 , ho aggiunto la data al post... :D x 1 volta tanto, sperando che non ci siano ripensamenti, ho battuto sul tempo ercolino... :eusa_whistle:

PILUCCHETTA ha scritto:
Comunque mi sembra di capire che la pappata è aperta a mogli e figli, non è così !?:icon_wink: :

Sì, all' ultima magnata avevamo deciso di far partecipare anche le ns. signore, così 1 volta tanto non protesteranno che le abbandoniamo... :D

PILUCCHETTA ha scritto:
Alex, ma non è vicino al paese tuo? Monterosi, ormai sto paese lo sappiamo a memoria!!:badgrin:

Sì, ma è il nuovo paese dove recentemente è andata ad abitare la figlioccia, dove andiamo talvolta nei week end a trovare le nipotine e pensa che 1 dom. mattina, me la son fatta a piedi, da casa della figlioccia fino al mercatone, 1 passeggiata di soli 30 min. :5eek:

SPERIAMO bene..che posso venire..sicuramente SI..cosi' provo er navigatore ...me porto appresso pure lo Strillone.....:eusa_whistle:

A sto' punto confermo la nostra presenza per il 21 :D

REDNEX ha scritto:
..azz ..quanto magnate!! :D :D ;)

qui vige un detto che recita pressoche così:

che magnata..mò ce vorebbe 'na pisciatina, 'na sco.....ina, 'nsarve Reggina..e 'nsanta pace se n'annamo a letto:icon_wink: :D

Indietro
Alto Basso