E' Arrivato l'accordo per la Champions!!??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menestrello89

Digital-Forum New User
Salve dopo aver stampato tutti i moduli per disdire premium e decine di giorni ad informarmi su sky, ricevo una chiamata da parte di un amico che lavora nel call center premium....UFFICIALE la champions c'è!!
Posso crederci??? Avete notizie in merito???

NO
Non c'è nessun accordo!

Anzi: sui volantini nei centri commerciali hanno tolto il logo della Champions (e infatti nella brochure parlano solo dell'Europa League e della A)
NON CASCATECI

Se e' un tuo AMICO non credo ti abbia infinocchiato.... Ti fidi? Io degli amii credo ciecamente...

Menestrello89 ha scritto:
Salve dopo aver stampato tutti i moduli per disdire premium e decine di giorni ad informarmi su sky, ricevo una chiamata da parte di un amico che lavora nel call center premium....UFFICIALE la champions c'è!!
Posso crederci??? Avete notizie in merito???
AAHAHAHHA!!! Per inventare una scusa per non far disdire perchè loro non vogliono perdere i abbonati!!! Lascia stare Premium BLA BLA BLA!!! Fai bene a disdire senza ascoltare tuo amico. Poi prendi abbonato Sky per star tranquillo.

Si, sembra vero, scambio di diritti Sky-Mediaset. La notizia verrà pubblicizzata in settimana.

Se sarà vero, la cosa verrà ufficializzata a breve, penso, quindi aspettate eventuale ufficialità!!!!!!!!!!
Se non arriva un eventuale ufficialità entro metà settimana, stanno continuando tutti a prendere per il cuelo...:D ;)

Alexs88 ha scritto:
Si, sembra vero, scambio di diritti Sky-Mediaset. La notizia verrà pubblicizzata in settimana.
Vediamo. Ma non credo più quello che dicono loro. Sarete disperati se non è vero.

Sapete quanti abbonati nuovi e vecchi Sky faranno denuncia di pubblicità ingannevole!?!

Disperati? A me non frega nulla, guarda, la mia partita settimanale me la vedo su Canale5 :icon_cool:

Rispondevo alla domanda. L'ho letto da piu' fonti , quindi dovrebbe essere vera la cosa. Dicono che l'ufficialità è arrivata ieri.

Anche a me suona mooooooooooooolto strano, ma tant'è
Se continuavano a dire ai clienti che al 99% avevano la Champions, si vede che erano stati cosi' istruiti dall'alto a dirlo.Evidentemente c'era una trattativa

Comunque vedremo questa settimana se è vero o solo una bufala colossale diffusa sul web

A quanto dicono, Sky avrebbe ottenuto l'Europa League, quindi hanno un vantaggio anche loro ...

Alexs88 ha scritto:
Disperati? A me non frega nulla, guarda, la mia partita settimanale me la vedo su Canale5 :icon_cool:

Rispondevo alla domanda. L'ho letto da piu' fonti , quindi dovrebbe essere vera la cosa. Dicono che l'ufficialità è arrivata ieri.
Ok, vediamo in questa settimana. Se non c'è niente di novità allora ciao.

Anche per me zero problemi... Cmq finisca continuero' a vedere il pay su SKY e il free su Mediaset

Alexs88 ha scritto:
Anche a me suona mooooooooooooolto strano, ma tant'è
Se continuavano a dire ai clienti che al 99% avevano la Champions, si vede che erano stati cosi' istruiti dall'alto a dirlo.Evidentemente c'era una trattativa

Comunque vedremo questa settimana se è vero o solo una bufala colossale diffusa sul web

A quanto dicono, Sky avrebbe ottenuto l'Europa League, quindi hanno un vantaggio anche loro ...
Ma davvero? Se fossi allora tra Sky e Mediaset Premium trasmetteranno Champions League ed Europa League?????

Era stato già chiuso un 3d, mi spiegate perchè riaprirne un altro?

Fino a quando non ci sono notizie ufficiali o da fonti che si sono dimostrate affidabili (e chi lavora ai call center abbiamo appurato che NON LO E'), tutte le notizie sono aria fritta.

Mac 6, da quello che ho letto si .
SIa Sky sia Mediaset Premium trasmetteranno Champions ed Europa League.
..ma prendete la notizia per le pinze ovviamente...nulla di ufficiale, solo voci lette in giro..anche se ora menestretto ha confermato la notizia tramite un amico.

Resta il nodo sulla partita del mercoledi, li' non si è ancora capito nulla

Due son le cose...o è vero , o c'è lo stesso soggetto che si diverte a girare i forum e diffondere questa notizia ahahah

Chiudo la discussione in quanto si sta parlando del nulla.

Giovedi 7 Giugno sarò in visita in Mediaset a Cologno per fare il punto della situazione un po' su tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso