E' arrivato Leopard!

Qualcuno mi regala un i-mac ? :eusa_whistle:

ma chi ha tiger avrà l'aggiornamento a quanto? E quanto costa in retail?

se hai già un mac con tiger, leopard costa solo 129 euro, il family pack 199 euro, mentre se hai acquistato un mac dal 1° ottobre, puoi prendere leopard pagando solo le spese di spedizione all'incirca 9 euro...

Non ho mai capito perchè la apple deve far girare i sistemi operativi solo sui loro pc, secondo me se permettesse l'installazione anche su altre macchine diverse si mangerebbe la microsoft in un solo boccone.

perchè in questo modo si ha un'ottima fusione fra hardware e software prodotti dalla stessa casa (apple)...

MacOS X non e' nel core business di Apple, ergo non ha alcun interesse a venderlo separatamente, anzi: in questo modo non farebbe altro che compromettere la vendita di PC (dato che ormai sono degli IBM compatibili con un case alla moda).

in questo modo infatti i mac saranno venduti sempre di più e sono anke i più completi, infatti ci puoi far girare leopard come vista, xp ecc....
comunque io quando prenderò a breve un mac non ci farò girare assolutamente windows, mi devo disintossicare :D , e poi la possibilità di non usare antivirus...:icon_cool:

Leopard: 2 milioni di copie vendute nel 1° weekend

Apple ha annunciato oggi di aver venduto (o fornito nel caso di contratti di manutenzione) oltre due milioni di copie di Mac OS X Leopard dal momento della sua disponibilità sul mercato lo scorso venerdì, superando di gran lunga le vendite del primo fine settimana di Mac OS X Tiger, che, fino ad oggi, era stato il rilascio di sistema operativo più di successo nella storia di Apple.

Le vendite includono le copie vendute attraverso i negozi Retail di Apple, i rivenditori autorizzati Apple, lo store online, quelle comprese da accordi di manutenzione e quelle preinstallate nei nuovi computer Mac.

“I primi indicatori mostrano che Leopard sarà un immenso successo fra i clienti,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “Le innovative funzionalità di Leopard stanno ricevendo eccellenti giudizi e stanno facendo considerare a molte più persone l’eventualità di passare al Mac.”

Che dire: un altro grande successo made in Cupetino.

fonte: melablog

Aggironamento Mac OS X v10.6.1

L'aggiornamento 10.6.1 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali per il sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. info.

Indietro
Alto Basso