E' arrivato RecSms per MySky e MySky HD

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
1.009
Località
Messina (Sicilia)
Vi riporto la mail che ho ricevuto da SKY:

Gentile NOME COGNOME,

registrare i tuoi programmi preferiti è diventato ancora più facile! Non importa dove ti trovi, da oggi puoi tele-comandare la tua tv nel modo più pratico che c'è: con un SMS* dal tuo cellulare.

Scopri il nuovo servizio Rec SMS e regalati il piacere di avere sempre in tasca il tuo telecomando.



*Per ogni registrazione andata a buon fine verranno fatturati da Sky 0,25€.
I costi di invio degli SMS sono legati all'operatore utilizzato.

Questa mail ti è stata inviata perché sei Cliente SKY e perché sei registrato su www.sky.it o www.skylife.it. Se non vuoi più riceverne altre clicca qui.
Se vuoi gestire online il tuo abbonamento entra nel FAI DA TE.


E quì la pagina ufficiale: http://www.sky.it/corporate/pagine/...ri_servizi/altri_servizi_recsms.shtml?ref=dem
 
molto comoda la funzione, anche perchè il sistema riconosce i messaggi colloquiali, come weekend, natale, domani...
 
paperinik8 ha scritto:
Soprattutto comodi i 0,25 euro a programma registrato....:eusa_wall:
Fai partire prima la registrazione :D :D :D....ovviamente serve solo per i casi d'emergenza di gente che si trova fuori casa e senza internet;)
 
anche l'acquisto primafila via sms mi pare abbia un costo...

poi come sempre nn c'è l'obbligo di utilizzo
 
Flask ha scritto:
Sono queste le notizie che piace ricevere da Sky :D Un servizio tutto sommato disutile ma che fa piacere avere se serve :lol:
Certo, magari una partita che hai dimenticato di registrare e non hai internet a portata di mano... curioso di sapere come si fa a scegliere il programma da registrare.
 
Indietro
Alto Basso