E bravo Tiziano Ferro........

mi chiedo solo se papy Ozzy sentendo la figlia cantare come minimo gli abbia tolto la paghetta settimanale :D

ma come io volevo prendermela con tiziano...... e mi dai oZZY family????:D

dunque, facciamo ordine:
Miky80 ha linkato la canzone della cretinetta di casa Osborne, e "fade to grey" dei Visage (grandissimo hit fine seventies). Fino a qua, tutto ok, la similitudine c'è, ed è abbastanza smaccata (perlomeno nella parte iniziale). Ma Tiziano Ferro cosa c'entra con la cretinetta e con i Visage ??

Andremales ha scritto:
dunque, facciamo ordine:
Miky80 ha linkato la canzone della cretinetta di casa Osborne, e "fade to grey" dei Visage (grandissimo hit fine seventies). Fino a qua, tutto ok, la similitudine c'è, ed è abbastanza smaccata (perlomeno nella parte iniziale). Ma Tiziano Ferro cosa c'entra con la cretinetta e con i Visage ??
A me l'incipit di "One word" di Kelly Osbourne sembrava "Stop! Dimentica" di Tiziano Ferro....

GIOSCO ha scritto:
A me l'incipit di "One word" di Kelly Osbourne sembrava "Stop! Dimentica" di Tiziano Ferro....
ah, ecco :) ammetto, non sono per nulla un fan del Ferry nazionale. Ma i visage.... beh, tutta un altra storia :icon_wink:.
Ciauz

Avete ragione cmq come detto da Giosco il riferimento era a "stop dimentica" di tiziano ferro

Fosse l'unico plagio!! Spulciando un pò sui forum musicali o googlando :D se ne trovano a migliaia! Ma d'altronde le note sono 7....:D

Indietro
Alto Basso