E! cancella reality con Paris Hilton e Nicole Richie: troppo devianti

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Tra figli in arrivo, carcere e serie televisiva saltata, Paris Hilton e Nicole Richie continuano a far parlare di sé. Le due starlette hollywoodiane, conosciute più per i loro eccessi che per le dori artistiche, questa volta hanno visto cancellate le riprese del reality The Simple Life, di cui erano protagoniste. Il canale E! Entertainment ha, infatti, deciso di fermare la quinta serie, ufficialmente per i bassi ascolti della passata stagione.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

io ritengo "deviante" il 99% delle trasmissioni di quel canale in ogni paese in cui è presente...

per me sarebbe proprio da cancellare come canale...sarà perchè odio il gossip e tutto ciò che ruota intorno alle stars multimiliardarie..
Cmq nel frattempo E! occupa una numerazione sky molto ambita..(quella tra le 100 per intenderci).
Io personalmente lo sposterei tra i canali 800 e lo soppianterei con un altro canale...

:D :D :D vi consiglio di vedere la versione BRASILIANA su rederecord internation....... :lol: :lol: :lol:

5Lire ha scritto:
per me sarebbe proprio da cancellare come canale...sarà perchè odio il gossip e tutto ciò che ruota intorno alle stars multimiliardarie..
Cmq nel frattempo E! occupa una numerazione sky molto ambita..(quella tra le 100 per intenderci).
Io personalmente lo sposterei tra i canali 800 e lo soppianterei con un altro canale...
Più che tra gli 800, dal momento che è un canale in esclusiva per Sky, io lo vedrei bene nella posizione dei >400, anche se si dovrebbe spostare pure Discovery Real Time, che sarà migliore di E!, ma più o meno come target di pubblico siamo lì.

E' un canale che parla esclusivamente di Gossip e poco altro. Personalmente non l'ho mai guardato. Comunque venendo al programma The Simple Life mi fa sensazione nel comunicato quella sottolineatura della parola "ufficialmente" messo li solo per dare in pasto alla gente una motivazione qualsiasi. A questo punto dico solo che se è stato sospeso perchè aveva pochi ascolti, la decisone è accettabile e capisco l'emittente, un programma non rende e viene sospeso. Anche questo fa parte del gioco. Fin qui tutto bene ma se l'avessero sospeso per le malefatte commesse recentemente da Paris Hilton avrebbero fatto una cavolata enorme. Avrà sbagliato a fare quello che ha fatto ma il programma cosa diavolo centra:D.

Dire che "è deviante" è infatti un po' debole come motivazione, insomma, non è che "Dr. 90210" sia questo bel programmone edificante, o vi ricordate "Guilty"?

Indietro
Alto Basso