fabulas
Digital-Forum Master
Salve, non riesco a ricevere con il decoder DTT i canali rai e mediaset... il sito dgtvi mi dice che la sede di trasmissione dei canali rai si trova in due sedi, una è a 2 kilometri da dove abito io e l'altra molto + lontano...., mentre nel sito otgtv la sede quella + vicina a me non viene indicata come sede di trasmissione invece quella + lontana si..quindi la sede di trasmissione dei canali rai + vicina a me c'è o non c'è? questo è il mio dubbio...premetto che non ricevo i canali rai con il digitale terrestre (ricevo solo rai sport) ...ma questo non vuol dire che la sede + vicina a me non ci sia visto che l'antenna centralizzata è d+ di 20 anni fa quindi potrebbe anche non riuscire a ricevere i suddetti canali, ...per quanto riguarda i canali mediaset entrambi i siti dgtvi e otgtv danno la sede a 2 kilometri da dove abito io ma non ricevo lo stesso i suddetti canali...pensate che si tratti dell'antenna centralizzata e che con una antenna a banda larga risolvo oppure dipende da qualche altro fattore? fatemi sapere...Grazie.
Ultima modifica: