• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E dopo i Banner arriva lo splitscreen

Burchio ha scritto:
i banner in america sono messi dove nello schermo non succede nulla...su rai2 x esempio coprono i sottotitoli(tipo a jericho), in america sono + piccoli...epure + appariscenti come scelta di colori...ma meno rompiballe(tipo sulla NBC sono fatti proprio bene)
Forse quelli delle NBC, ma sulla ABC e su ESPN (quando guardo le partite delle NBA) sono grandi, rumorosi e vengo messi anke in momenti importanti.

P.S. Nemmeno a me il superspot da fastidio.
 
ed è pure impensabile che tolgano il superspot perchè è super€€€€!!!
 
Dingo 67 ha scritto:
Guarda io di telefilm non ne vedo perchè non è un genere che mi interessa ma quando mi capita il bannerone sui titoli di coda di un film m'inc...:5censored: come una biscia :icon_twisted:

concordo pienamente.
gli unici banner che, pur fastidiosi, potevo accettare era quelli successivi al passaggio dei canali cinema a 16:9.
diciamo che in questo caso potevano avere una qualche utilità e, soprattutto, comunque si sapeva che era un danno temporaneo e "per una giusta causa" ;) .

tutto il resto è un fastidio!
sia nei film che nei telefilm: auguri natalizi, conto alla rovescia per produzioni della casa, banner durante lo spettacolo o nei titoli. non so se mi sono dimenticato qualcosa.
prendo atto che sia un'abitudine diffusa in altri paesi e non me la prendo con sky, dico solo che potrebbe comunque verificare il giudizio che gli abbonati possono avere di queste porcherie.

ci sta anche che la nostra sia una opinione minoritaria, ma ho qualche dubbio...
 
Odio i banner, di qualsiasi tipo.

Negli Stati Uniti c'è ne sono a quintali, e fanno schifo come quelli di Sky.
Per non parlare delle grafiche sui canali sportivi, grandi, sempre presenti, e piene di fronzoli (questo negli Stati Uniti, anche se pure noi ci stiamo adattando).

La tendenza è quella, purtroppo ormai è inutile sia scandalizzarsi che arrabbiarsi. In America interrompono le partite di calcio con minuti di pubblicità, e state pur certi che anche da noi prima o poi faranno lo stesso. Può sembrare fantascienza, ma pure la situazione attuale ai tempi di Tele+ sarebbe sembrata fantascienza.

La cosa triste è che dobbiamo sempre copiare le cose peggiori. Copiare i loghi semitrasparenti no, eh?
 
Certo che gli Americani sono proprio dei fenomeni :icon_rolleyes:

Loghi semitrasparenti da una parte e grafiche da videogame per tutta la durata dei match dall'altra ed i possessori di plasma ringraziano ancora sentitamente :eusa_wall: :eusa_wall:
 
quello che veramente mi fa SCHIFO...ancora d+...è quando il banner va a coprire un sottotitolo messo dalla stessa rete...

in america ste cose non succedono...se ci fate caso nei momenti iniziali...se sono importantissimi...non vanno in onda nemmeno i titoli di testa...

quando ho visto jericho...sottotitolavano la ragazza muta...e è apparso un errato banner di supernatural (se ci fate caso...secondo quel banner...ogni 5 minuti da una settimana a questa parte...inizia supernatural)
 
Indietro
Alto Basso