• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' finita la pacchia (per me...) :(

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
307
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Cari amici,

vengo io "con questa mia a dirvi"...:laughing7: che Sky mi ha interrotto la visione gratuita e senza vincolo di alcun impegno iniziata il 12 luglio '17 (e che in realtà sarebbe dovuta terminare a luglio '18, quindi ho usufruito di 6 mesi abbondanti in più rispetto all'anno previsto) dei pacchetti di Calcio, Cinema e Sport. Adesso pertanto ho solo l'abbonamento base (Sky TV) senza nemmeno l'opzione dell'HD (tolta a scadenza ad agosto 2018).
La cosa curiosa è che sabato avevo provato ad abbonarmi a DAZN e poi il giorno dopo, mentre già pregustavo che mi sarei visto la partita Lazio-Napoli, trovavo l'amara sorpresa della rimozione contemporanea di tutti i pacchetti.... E dire che neanche una settimana fa mi avevano spedito una e-mail (a cui però non ho prontamente risposto come invece era richiesto...) con cui m'invitavano a riassaporare, per una quindicina di giorni e senza alcun impegno, la tecnologia dell'HD. Ho provato comunque, dopo essermi abbonato a Dazn (da cui ho già da ieri disdetto), a cliccare sul link dell'e-mail inviata da Sky, anche se a promozione scaduta, ma senza ottenere alcun riscontro dal sito. Poi appunto, il giorno dopo, la scoperta di questa amara sorpresa. Sarà stato un caso ma prima l'abbonamento a Dazn e poche ore dopo l'aver cliccato su quel link scaduto di Sky per l'HD, ma il risultato che ho ottenuto è stato purtroppo la perdita della visione gratuita dei tre pacchetti Sky che, diciamo la verità, erano invitanti per 21,60 €.
E adesso???
Adesso vi sono sì delle offerte interessanti fra le mie promozioni (Calcio a 9,90 € al mese, Cinema - come pure Famiglia - al 50% e Sport a 5,90 € al mese), ma che non potranno mai eguagliare ciò che invece mi veniva offerto prima gratuitamente...:lol:
Ora volevo sapere, dato che io non miro tanto a questi sconti (o mi ridanno la favola o nisba...), quanto magari ad avere scontato ciò che ho adesso, ossia Sky TV, che pago a prezzo di listino, conviene che provi a mandare la disdetta dell'abbonamento? C'è speranza che scontino solo lo Sky TV oppure no? :eusa_think: :icon_rolleyes:
Poi eventualmente faccio sempre in tempo ad annullare la disdetta prima di riconsegnare il decoder, giusto? C'è il rischio però che possa perdere il contenuto del MySky chiedendo la disdetta (non so se loro sono in grado di cancellare gli hard dall'esterno...:5eek:)? Perché al contenuto del MySky, purtroppo insalvabile, sono affezionato e molto (per cui sinché il decoder campa...).
E l'anzianità? Non che m'interessi molto, ma si può perdere inoltrando anche solo domanda di disdetta (anche se poi magari si ha già intenzione di restare....)???
Grazie mille per l'attenzione. :)
 
Hai tre opzioni:
- ti tieni SKY TV;
- disdici e aspetti se ti fanno offerte;
- fai upgrade con promozioni.

Che possiamo farci? Non abbiamo la bacchetta magica

Con SKY così come nella vita non c'è nulla di certo.
 
... Oppure vai a casa di qualche tuo amico e non paghi nulla.... Cge da come leggo sarebbe il tuo obiettivo principale. Dove si vede in 2, si vede anche in 4.....
 
Adesso ho capito perché era così difficile ottenere sconti... li avevi tutti tu! :lol:
 
Ultima modifica:
Disdici e attendi che ti facciano qualche sconto. Direi che ti puoi accontentare per quello che hai avuto finora
 
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri cortesi e graditi contributi, però prima di invidiarmi ricordate che per 14 anni (che non sono proprio pochissimi...) ho sempre pagato a prezzo intero Cinema e Calcio (magari v'erano della promozioni sul sito Sky e, ignorando ciò, manco le andavo a visualizzare...), pagando addirittura eventi (una partita della Roma in Champion League, persa peraltro dai giallorossi per ben 7-1 :sad:), ben 8 € (pagamento richiesto da Sky, tra l'altro, con ben due anni di ritardo...), che avrei potuto benissimo ricevere gratis andando su Extra (già, mai preso nulla su Extra. A proposito, che idiota: avrei potuto attivare l'Extra per vedere Lazio-Juve...:disgust:). Premesso ciò passiamo adesso alle domande....
- disdici e aspetti se ti fanno offerte;
Ma le propongono anche solo per Sky TV? :icon_rolleyes: E nel caso invece fossero abbinate alla fruizione di qualche pacchetto, pensi che potrebbero propormi, disdettando, prezzi ancora più vantaggiosi di quelli che già mi offrono adesso nella mia area dedicata? :eusa_think:
Disdici e attendi che ti facciano qualche sconto
Ma se disdico (anche se poi in realtà resterei comunque, pure cioè pagando per intero Sky TV; perché il mio obiettivo primario sarebbe ottenere lo sconto su Sky TV), conservo, finché il decoder non viene consegnato fisicamente, l'anzianità? E soprattutto: non corro poi il rischio di vedermi cancellati da loro i contenuti che ho sul MySky in quanto ho dato disdetta :5eek: ???
... Oppure vai a casa di qualche tuo amico e non paghi nulla.... Cge da come leggo sarebbe il tuo obiettivo principale. Dove si vede in 2, si vede anche in 4.....
:laughing7:
Adesso ho capito perché era così difficile ottenere sconti... li avevi tutti tu! :lol:
:lol:
 
vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. Se vuoi conservare anche l'anzianità, preparati al prezzo pieno.
 
vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
:lol: :lol: :lol:
Se vuoi conservare anche l'anzianità, preparati al prezzo pieno.
'E che non avevo pensato all'Extra... Ma se entro nell'idea di rinunciare all'anzianità potrei ricevere, disdettando, uno sconto solo sullo Sky TV? Esistono esempi in tal senso? O che tu sappia propongono offerte solo se Sky TV è abbinato ad un altro pacchetto (che so Calcio, Cinema o Sport)??? :icon_rolleyes:

pure a me hanno chiuso il cinema aperto free da luglio 2017
+
Confermo, anche x me chiusura del cinema da luglio 2017. :sad:
Grazie anche a voi per le vostre testimonianze. M'era sorto il sospetto che la non fruizione dei pacchetti gratuiti fosse dovuta a seguito di qualche mia manovra (che so, l'essermi abbonato a Dazn piuttosto che l'aver cliccato su un link -anche se scaduto- che mi avrebbe permesso la fruizione della tecnologia dell'HD per Sky per 15 giorni).
Ora lo danno a 5,90 per un anno. Comunque un prezzo accessibile se interessati.
Il pacchetto Cinema a me lo danno invece al 50% ed il Calcio a 9,90 (pacchetti che ho sempre avuto sino a qualche giorno fa...), invece lo Sport (di cui non sono mai stato abbonato) me lo danno a 5,90.
 
Indietro
Alto Basso