internet2
Digital-Forum Senior
Cari amici,
vengo io "con questa mia a dirvi"... che Sky mi ha interrotto la visione gratuita e senza vincolo di alcun impegno iniziata il 12 luglio '17 (e che in realtà sarebbe dovuta terminare a luglio '18, quindi ho usufruito di 6 mesi abbondanti in più rispetto all'anno previsto) dei pacchetti di Calcio, Cinema e Sport. Adesso pertanto ho solo l'abbonamento base (Sky TV) senza nemmeno l'opzione dell'HD (tolta a scadenza ad agosto 2018).
La cosa curiosa è che sabato avevo provato ad abbonarmi a DAZN e poi il giorno dopo, mentre già pregustavo che mi sarei visto la partita Lazio-Napoli, trovavo l'amara sorpresa della rimozione contemporanea di tutti i pacchetti.... E dire che neanche una settimana fa mi avevano spedito una e-mail (a cui però non ho prontamente risposto come invece era richiesto...) con cui m'invitavano a riassaporare, per una quindicina di giorni e senza alcun impegno, la tecnologia dell'HD. Ho provato comunque, dopo essermi abbonato a Dazn (da cui ho già da ieri disdetto), a cliccare sul link dell'e-mail inviata da Sky, anche se a promozione scaduta, ma senza ottenere alcun riscontro dal sito. Poi appunto, il giorno dopo, la scoperta di questa amara sorpresa. Sarà stato un caso ma prima l'abbonamento a Dazn e poche ore dopo l'aver cliccato su quel link scaduto di Sky per l'HD, ma il risultato che ho ottenuto è stato purtroppo la perdita della visione gratuita dei tre pacchetti Sky che, diciamo la verità, erano invitanti per 21,60 €.
E adesso???
Adesso vi sono sì delle offerte interessanti fra le mie promozioni (Calcio a 9,90 € al mese, Cinema - come pure Famiglia - al 50% e Sport a 5,90 € al mese), ma che non potranno mai eguagliare ciò che invece mi veniva offerto prima gratuitamente...
Ora volevo sapere, dato che io non miro tanto a questi sconti (o mi ridanno la favola o nisba...), quanto magari ad avere scontato ciò che ho adesso, ossia Sky TV, che pago a prezzo di listino, conviene che provi a mandare la disdetta dell'abbonamento? C'è speranza che scontino solo lo Sky TV oppure no?
Poi eventualmente faccio sempre in tempo ad annullare la disdetta prima di riconsegnare il decoder, giusto? C'è il rischio però che possa perdere il contenuto del MySky chiedendo la disdetta (non so se loro sono in grado di cancellare gli hard dall'esterno...)? Perché al contenuto del MySky, purtroppo insalvabile, sono affezionato e molto (per cui sinché il decoder campa...).
E l'anzianità? Non che m'interessi molto, ma si può perdere inoltrando anche solo domanda di disdetta (anche se poi magari si ha già intenzione di restare....)???
Grazie mille per l'attenzione.
vengo io "con questa mia a dirvi"... che Sky mi ha interrotto la visione gratuita e senza vincolo di alcun impegno iniziata il 12 luglio '17 (e che in realtà sarebbe dovuta terminare a luglio '18, quindi ho usufruito di 6 mesi abbondanti in più rispetto all'anno previsto) dei pacchetti di Calcio, Cinema e Sport. Adesso pertanto ho solo l'abbonamento base (Sky TV) senza nemmeno l'opzione dell'HD (tolta a scadenza ad agosto 2018).
La cosa curiosa è che sabato avevo provato ad abbonarmi a DAZN e poi il giorno dopo, mentre già pregustavo che mi sarei visto la partita Lazio-Napoli, trovavo l'amara sorpresa della rimozione contemporanea di tutti i pacchetti.... E dire che neanche una settimana fa mi avevano spedito una e-mail (a cui però non ho prontamente risposto come invece era richiesto...) con cui m'invitavano a riassaporare, per una quindicina di giorni e senza alcun impegno, la tecnologia dell'HD. Ho provato comunque, dopo essermi abbonato a Dazn (da cui ho già da ieri disdetto), a cliccare sul link dell'e-mail inviata da Sky, anche se a promozione scaduta, ma senza ottenere alcun riscontro dal sito. Poi appunto, il giorno dopo, la scoperta di questa amara sorpresa. Sarà stato un caso ma prima l'abbonamento a Dazn e poche ore dopo l'aver cliccato su quel link scaduto di Sky per l'HD, ma il risultato che ho ottenuto è stato purtroppo la perdita della visione gratuita dei tre pacchetti Sky che, diciamo la verità, erano invitanti per 21,60 €.
E adesso???
Adesso vi sono sì delle offerte interessanti fra le mie promozioni (Calcio a 9,90 € al mese, Cinema - come pure Famiglia - al 50% e Sport a 5,90 € al mese), ma che non potranno mai eguagliare ciò che invece mi veniva offerto prima gratuitamente...
Ora volevo sapere, dato che io non miro tanto a questi sconti (o mi ridanno la favola o nisba...), quanto magari ad avere scontato ciò che ho adesso, ossia Sky TV, che pago a prezzo di listino, conviene che provi a mandare la disdetta dell'abbonamento? C'è speranza che scontino solo lo Sky TV oppure no?
Poi eventualmente faccio sempre in tempo ad annullare la disdetta prima di riconsegnare il decoder, giusto? C'è il rischio però che possa perdere il contenuto del MySky chiedendo la disdetta (non so se loro sono in grado di cancellare gli hard dall'esterno...)? Perché al contenuto del MySky, purtroppo insalvabile, sono affezionato e molto (per cui sinché il decoder campa...).
E l'anzianità? Non che m'interessi molto, ma si può perdere inoltrando anche solo domanda di disdetta (anche se poi magari si ha già intenzione di restare....)???
Grazie mille per l'attenzione.