E' giusta la nuova offerta calcio?

GABM

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Secondo voi è giusto che la nuova offerta calcio è rivolta soltanto a chi acquista un nuovo decoder? Io penso che con questa offerta non si è avuto
nessun rispetto per i vecchi clienti MP o per quelli che già hanno un decoder con una tessera La7.
Cosa sarebbe cambiato se anche i vecchi clienti avrebbero avuto la possibilità, comprando un'altra tessera, di avere questa offerta?

GABM ha scritto:
Ciao a tutti.
Secondo voi è giusto che la nuova offerta calcio è rivolta soltanto a chi acquista un nuovo decoder? Io penso che con questa offerta non si è avuto
nessun rispetto per i vecchi clienti MP o per quelli che già hanno un decoder con una tessera La7.
Cosa sarebbe cambiato se anche i vecchi clienti avrebbero avuto la possibilità, comprando un'altra tessera, di avere questa offerta?

mI SEMBRA CHIARO; se compri una tessera non compri il decoder e non incentivi la vendita dei decoder in italia

La Serie B tra qualche settimana non avrà più nulla da dire, la Serie A non ne ha avuto dall'inizio, la Champions League arrivati ai quarti è quasi tutta in chiaro sulla Rai..... mi pare ovvio che abbondino le offerte calcio.:icon_rolleyes:

Lochness ha scritto:
La Serie B tra qualche settimana non avrà più nulla da dire, la Serie A non ne ha avuto dall'inizio, la Champions League arrivati ai quarti è quasi tutta in chiaro sulla Rai..... mi pare ovvio che abbondino le offerte calcio.:icon_rolleyes:

ai quarti fanno vedere una partita sola sulle rai.....vedi tu se questo lo puoi definire vedere quasi tutto

GABM ha scritto:
Ciao a tutti.
Non l'hai ancora capito che Mediaset fa tutto in funzione della vendita dei decoder, che, qualunque cosa dicano, ristagnano in magazzino.
Che tu abbia già una tessera MP non gliene frega niente.

goldsun ha scritto:
Non l'hai ancora capito che Mediaset fa tutto in funzione della vendita dei decoder, che, qualunque cosa dicano, ristagnano in magazzino.
Che tu abbia già una tessera MP non gliene frega niente.

è un modo un po grezzo....ma è giusto cio che dici....

ps. sta cosa mi sembra uguale ad un altra situazione...infatti...mi sembra di vedere i vecchi clienti di sky che si lamentano che fanno l'offerte per i nuovi clienti e non i vecchi....

parma45 ha scritto:
ai quarti fanno vedere una partita sola sulle rai.....vedi tu se questo lo puoi definire vedere quasi tutto
Due partite. Su quattro delle italiane, cioè il 50%. Più tutte le semifinali delle italiane. Più la finale di Atene.

In pratica il tifoso-medio che arrivi solo ora a comprare la tessera MP, dovrebbe comprare una sola partita (Milan-Bayern se milanista, Manchester-Roma se romanista) da qui alla fine della Champions, qualunque percorso facessero le italiane.

Un pò poco per giustificare l'acquisto di un'offerta.:icon_rolleyes:

Se non sbaglio l'offerta di Natale era per tutti.
Probabilmente hanno voluto con questa promo supportare la vendita dei decoder.

Ciaooo

La Giustizia...

con mediaset?è un offerta fatta per incentivare la vendita del digitale...partono dal presupposto che l italiano medio sia uno stolto...
5 euro per una partita sono tanti...a questo punto io il digitale lo guardo solo per i canali che prima non vedevo...e la partita me la vado a vedere in bar(ordianandomi una birra media a 4 euro)....MEDIASET?hahahahahahahahaha...

Indietro
Alto Basso