E' Giusto Pagare Il Grande Fratello Dopo 5 Edizioni

scusate se mi intrometto nella discussione, però se l'abbonamento a sky costa la stessa cifra sia con che senza GF, ne consegue che il GF non incideva nell'abbonamento, quindi è corretto dire che era gratis (per chi ovviamente era già abbonato), dire che costava minimo 264 euro è un pò una forzatura visto che con quella cifra si vedevano molti altri canali e non solo il GF.

poi tutto dipende dai punti di vista:

"quanto costa il caffè?"
"70 centesimi."
"e con lo zucchero?"
"lo zucchero è gratis."
"allora mi dia due chili di zucchero, grazie."

ciao. e buon anno a tutti.

lucamaglietta ha scritto:
scusate se mi intrometto nella discussione, però se l'abbonamento a sky costa la stessa cifra sia con che senza GF, ne consegue che il GF non incideva nell'abbonamento, quindi è corretto dire che era gratis (per chi ovviamente era già abbonato), dire che costava minimo 264 euro è un pò una forzatura visto che con quella cifra si vedevano molti altri canali e non solo il GF.

"quanto costa il caffè?"
"70 centesimi."
"e con lo zucchero?"
"lo zucchero è gratis."

Infatti SKY ha già provveduto a aumentare di 2 EURO l'abbonamento...E oltre il GF ha perso anche 5 canali(i 4 MEDIASET e PLANET che dal 1 gennaio si vedrà in chiaro sul SAT)!
Quindi proprio la stessa cifra per vedere il GF e i 5 canali che l'anno scorso c'erano(e a presto non ci saranno più),non é...Com'é la POLITICA d SKYFO...Meno canali e programmi ci sono nell'offerta di SKYFO e più paghi?:eusa_think: :D :laughing7:

m4ybe ha scritto:
Purtroppo devo quotare anche io!! Secondo me è da queste cose che si può valutare il grado culturale di una nazione!! Il che dice tutto su quello italiano...

concordo

...dire che costava minimo 264 euro è un pò una forzatura visto che con quella cifra si vedevano molti altri canali e non solo il GF.
"quanto costa il caffè?"
"70 centesimi."
"e con lo zucchero?"
"lo zucchero è gratis."

scusa ma se io lo scorso hanno fossi venuto da te a chiederti: voglio vedere il gf 24h cosa devo fare e quanto mi costa?
risposta: devi abbonarti a sky e devi spendere 264 euro (decoder, parabola e installazione te la regalano) però nei 264 euro ci sono una marea di canali
domanda: ma io voglio vedere solo il gf, degli altri canali non me ne frega niente......
risposta: se vuoi è così, altrimenti......
da quest'anno so che se voglio vederlo pago 39 euro e morta li.

questo è lo stesso discorso fatto per il calcio di sky che non costa 15 euro al mese ma 564.

scusate se mi intrometto nella discussione, però se l'abbonamento a sky costa la stessa cifra sia con che senza GF, ne consegue che il GF non incideva nell'abbonamento
incide eccome: se non pagano la endemol quei soldi rimangono nelle casse di sky visto che all'abbonato non viene scontato un centesimo anzi, a fronte di una perdita di canali, l'abbonamento è aumentato.

Indietro
Alto Basso