Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinifra ha scritto:Hai più occasioni di vedere gli setssi contenuti, non puoi negare che un aumento dell'offerta c'è.
In altre parole: per esempio avremo 2 Sky HD e quindi 2 film in HD e DD in contemporanea tutto il giorno.
ci sono anche i dvd recorder co hard disk ....e molti lo hannopietro89 ha scritto:non tutti hanno il mysky, saremo sicuramente meno di un terzo ad averlo...
gintonic ha scritto:a che mi serve il +1 , il + 5, il +24 se mi trasmettono sempre la stessa minestra?
Burchio ha scritto:m'a lo volete capire ché i mysky ce l'avra il 5 per cento ...
uzimir ha scritto:Sicuramente non sono acuto come te , ma il numero dei possessori di Mysky nella mia analisi era tutto sommato marginale, ciò che rende evidente, almeno nel pacchetto cinema, l'inutilità dei canali fotocopia è l'uso che fa Sky della multiprogrammazione.
Da una mia statistica, in realtà poco precisa, ho riscontrato che ad ottobre più di 20 film sono stati programmati sui vari canali dalle 30 alle oltre 50 volte, e circa 170 film dalle 10 alle 30, i film si sono ovviamente ripetuti sui vari canali e a vari orari.
Tenendo conto che quasi tutti gli altri film trasmessi sono passati almeno 5 volte, spiegami tu (che capisci ) qual'è la necessità di avere dei canali fotocopia nel pacchetto Cinema.
P.S.
Già che ci sei, spiegami anche perché, quando usavi l'argomento Mysky per sminuire l'impatto della pubblicità sui canali Sky, non ti interessava di quanti fossero gli abbonati senza l'appartamento vita mare.
tranne che per le partite di calcio anche io e poi a volte anche per le partite delle 20 e 30 la faccio partire quando mi pare in leggera differita e anche io all'epoca mi sborsai 100 eurozzi per myskyhd e quindi gradirei un canale in hd perfetta e non doverli registrare solo di notte per avere una qualità accettabileDingo 67 ha scritto:Io sono da anni, prima col DVD recorder ed ora con il MySkyHD che non vedo più quasi nulla in diretta ma mi gestisco tutto come e quando voglio io
E perchè no???luigi 73 ha scritto:Volete + 1, + 24 e poi la qualità visiva? Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca