E' Inutile pretendere nuovi canali...pretendiamo più contenuti

gintonic

Digital-Forum Senior
a che mi serve il +1 , il + 5, il +24 se mi trasmettono sempre la stessa minestra?

Hai più occasioni di vedere gli setssi contenuti, non puoi negare che un aumento dell'offerta c'è.
In altre parole: per esempio avremo 2 Sky HD e quindi 2 film in HD e DD in contemporanea tutto il giorno.

dinifra ha scritto:
Hai più occasioni di vedere gli setssi contenuti, non puoi negare che un aumento dell'offerta c'è.
In altre parole: per esempio avremo 2 Sky HD e quindi 2 film in HD e DD in contemporanea tutto il giorno.

...c'è un piccolo particolare: HO SBORSATO 100€ ALL'EPOCA PER IL MYSKYHD!!!

PER ME POSSONO TRASMETTERLO PURE UNA SOLA VOLTA

non tutti hanno il mysky, saremo sicuramente meno di un terzo ad averlo...

pietro89 ha scritto:
non tutti hanno il mysky, saremo sicuramente meno di un terzo ad averlo...
ci sono anche i dvd recorder co hard disk ....e molti lo hanno

scusate sarò di coccio...ma voi state 24/7 alla tv con 10 abbonamenti di sky...ognuno sintonizzato su un canale diverso cosicchè i canali +1 e co. diventano inutili...

in casa mia apprezzano il +24...visto che avendo i turni un lunedi sera lavorano e uno no...

io uso i+1 di fox quando c'è sovraffollamento ed è certo + comodo avere una registrazione completata un ora dopo...piuttosto che andarla a ripescare nel pomeriggio del weekend

Io sono da anni, prima col DVD recorder ed ora con il MySkyHD che non vedo più quasi nulla in diretta ma mi gestisco tutto come e quando voglio io ;)

è ovvio che ognuno di noi vede la cosa in maniera diversa.sono valide le ragioni di burchio ma credo siano altrettanto valide le ragioni mie e di molti altri.con mysky...con dvd recorder o come ricordava dingo con il caro vecchio vhs diventa difficile credere che possa sfuggire qualcosa.io vedo la tv solo la sera e se durante il giorno c'è qualcosa di interessante lo registro.se so che alle 9 non posso vedere un film su cinema uno non aspetto certo le 22 per vederlo sul 2 ma lo registro e lo vedo quando mi pare.ecco quindi perchè sono critico sui canali +1.

Cavolo ma per alcuni non ci sono solo film e telefilm, a me piace molto lo sport, quindi il Martedi, Mercoledi, Giovedi, Sabato e Domenica le mie serate sono piene senza contare cosa altro deve vedere mio fratello (venerdi sera il wrestling) con tutti il multivision per riuscire a seguire qualke bel telefilm o qualke film che mi piacciano sul serio (che sono pochi ma ci sono) li devo registrare sul mysky sempre se mio padre/madre non devono vedersi qualke altra cosa. Mi avevano detto che i canali +1 con il mysky non mi sarebbero servito a nulla invece gia ieri ne ho usato uno per registrare kill point su fox+1 e stasera lo stesso (sempre su fox+1) anche non essendo in casa nessuno. Tutta questa inutilia dei canali non riesco ancora a vederla. Ovviamente sono d'accordo con la storia della qualità dei canali;)

i +1 +24 possono essere utili o inutili (per me inutilissimi in quanto imposto il pvr e buona notte).

poi i +1 li odio...rientro da casa e mi trovo un film sul +1: se lo becco quando sta per iniziare posso guardarlo ma se è già iniziato come faccio a godermelo?

ah già..adesso c'è il +24....i prendo il +1 del +24 e sono a posto.....:D

gintonic ha scritto:
a che mi serve il +1 , il + 5, il +24 se mi trasmettono sempre la stessa minestra?

E' esattamente quello che ho pensato io quando ho letto di come Sky sta per ristrutturare il pacchetto Cinema.

Con la multiprogrammazione la necessità di canali fotocopia dovrebbe essere minima, con il lancio massiccio del Mysky dovrebbe essere quasi nulla.

Purtroppo Sky a scelto di seguire una strada diversa multiprogrammazione massiccia (leggi repliche a profusione) e duplicazione/triplicazione dei canali esistenti, purtroppo riproporre alla nausea gli stessi contenuti costa meno che proporre contenuti nuovi.

Il problema dei contenuti secondo me è ancora più evidente nell'offerta HD, dove da una parte la programmazione è di suo già molto ripetitiva, mentre i contenuti (vedi HD Next) sono quasi nulli.

Per i canali in alta definizione, a mio parere, pur di avere maggiori contenuti sarebbe addirittura accettabile rinunciare ad un canale.

Sinceramente non vedo cosa ci sia di così entusiasmante nel vedere replicato un film a 24 di distanza, quando col livello di repliche attuale lo stesso film sarebbe riproposto comunque dopo pochi giorni.

Speriamo almeno che l'introduzione degli ennesimi +1, +24 et similia non comprometta ancora di più la qualità del prodotto che paghiamo.

m'a lo volete capire ché i mysky ce l'avra il 5 per cento degl'i abbonati e nn esistono ad es negli hotel. Ché in molti nn possono averlo visto ché quasi tutti nn hanno a disposizione uma villetta indipendente su 4 lati vista mare sembra ché ora mysky venga attivato da tutti xkè nn di ci sono i 7 euro

Burchio ha scritto:
m'a lo volete capire ché i mysky ce l'avra il 5 per cento ...

Sicuramente non sono acuto come te:D , ma il numero dei possessori di Mysky nella mia analisi era tutto sommato marginale, ciò che rende evidente, almeno nel pacchetto cinema, l'inutilità dei canali fotocopia è l'uso che fa Sky della multiprogrammazione.

Da una mia statistica, in realtà poco precisa, ho riscontrato che ad ottobre più di 20 film sono stati programmati sui vari canali dalle 30 alle oltre 50 volte, e circa 170 film dalle 10 alle 30, i film si sono ovviamente ripetuti sui vari canali e a vari orari.

Tenendo conto che quasi tutti gli altri film trasmessi sono passati almeno 5 volte, spiegami tu (che capisci:D ) qual'è la necessità di avere dei canali fotocopia nel pacchetto Cinema.

P.S.

Già che ci sei, spiegami anche perché, quando usavi l'argomento Mysky per sminuire l'impatto della pubblicità sui canali Sky, non ti interessava di quanti fossero gli abbonati senza l'appartamento vita mare.
:evil5:

Ultima modifica:
Il problema non è o mysky o non mysky!
Il problema è che qui si occupa banda inutilmente e noi continuiamo a vedere i film e tutto il resto con una qualità penosa!
E' questo il problema!

uzimir ha scritto:
Sicuramente non sono acuto come te:D , ma il numero dei possessori di Mysky nella mia analisi era tutto sommato marginale, ciò che rende evidente, almeno nel pacchetto cinema, l'inutilità dei canali fotocopia è l'uso che fa Sky della multiprogrammazione.

Da una mia statistica, in realtà poco precisa, ho riscontrato che ad ottobre più di 20 film sono stati programmati sui vari canali dalle 30 alle oltre 50 volte, e circa 170 film dalle 10 alle 30, i film si sono ovviamente ripetuti sui vari canali e a vari orari.

Tenendo conto che quasi tutti gli altri film trasmessi sono passati almeno 5 volte, spiegami tu (che capisci:D ) qual'è la necessità di avere dei canali fotocopia nel pacchetto Cinema.

P.S.

Già che ci sei, spiegami anche perché, quando usavi l'argomento Mysky per sminuire l'impatto della pubblicità sui canali Sky, non ti interessava di quanti fossero gli abbonati senza l'appartamento vita mare.
:evil5:

ultima cosa...

non pensate che i pubblicitari siano benefattori...cioè non è che accettano di pagare sky + volte per gli stessi spot.quindi i canali timeshift...li aprono xkè servono o sono richiesti.

non è che sky domani si alza e dice...faccio skycinema +1+2+3+4, così mi pagano di+ i pubblicitari...e loro dicono di si. se un canale non viene visto...a prescindere se è +1 o +24...verrà chiuso.

aprono i +1 xkè dai dati auditel si vede chiaramente che hanno ascolti molto simili a quelli non +1...quindi sono canali utili che i pubblicitari pagano volentieri

ok che sono canali dal costo basso...ma non è che il ricavo sia per forza di cose il doppio o il triplo

Dingo 67 ha scritto:
Io sono da anni, prima col DVD recorder ed ora con il MySkyHD che non vedo più quasi nulla in diretta ma mi gestisco tutto come e quando voglio io ;)
tranne che per le partite di calcio anche io e poi a volte anche per le partite delle 20 e 30 la faccio partire quando mi pare in leggera differita e anche io all'epoca mi sborsai 100 eurozzi per myskyhd e quindi gradirei un canale in hd perfetta e non doverli registrare solo di notte per avere una qualità accettabile

Per me sono utili i +1....
Se vedo che è appena iniziato un film che volevo vedere sul cinema1, posso recuperarlo sul +1 (o programmare il dvd rec per registrarlo e vederlo quando ho voglia). Se è appena iniziato sul +1, sò che l'indomani me lo ritrovo sul +24 ( e posso programmare la registrazione).
Se è appena iniziato sul +24, sfoglio l'EPG e vedo quando lo rifanno (e programmare il dvd rec :D ).
Insomma: un film è difficile davvero perderselo....

Detto ciò: speriamo migliorino la qualità

Volete + 1, + 24 e poi la qualità visiva? Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca

Indietro
Alto Basso