E Jay Leno show?

Ma quando mai.
Lo trasmette CNBC Europe in ritardo di 5 giorni, stesso discorso per Conan O'Brien.

Fmp ha scritto:
nn doveva trasmetterlo skyshow? :doubt:

nessuno l'ha mai detto...
si diceva solo che skyshow avrebbe potuto proporre degli show (punto...tipo geppyhour che parte il 9 gennaio)...quindi quella del jayleno è come la cavolata che sky109(ora vivo) avrebbero proposto concerti su cencerti...come anche next...invece poi deviano sempre

Burchio ti correggo, fai una ricerca su google e anche su digital-sat, fu annuncuato proprio che avrebbero ripreso a trasmettere il JayLeno...

Wesley ha scritto:
Burchio ti correggo, fai una ricerca su google e anche su digital-sat, fu annuncuato proprio che avrebbero ripreso a trasmettere il JayLeno...

congetture...ipotesi...come quelle che davano comedycentral in partenza x dicembre

jay leno

cmq sky dovrebbe ricomprare i diritti perchè è un "must" come show :eusa_think:

bertolucci ha scritto:
cmq sky dovrebbe ricomprare i diritti perchè è un "must" come show :eusa_think:

manda una mail al contattasky, magari fanno finta di ascoltarti

jayleno è centomila volta piu' bello di david letterman

Opinioni...a me Leno fa c*****, la comicità di Letterman mi piace molto di più.

Quando mi sento losangelino adoro Leno, quando mi sento figlio della grande mela Letterman non ha rivali.

Due facce della stessa medaglia, il meglio della comicita' americana in Tv

:icon_bounce: :icon_bounce:

ciao!

Angelo

Jon Stewart per me è un gradino sopra Letterman con Leno dietro, il Daily Show è forse il miglior programma comico in onda sulla tv americana in questo momento.

JackFoley ha scritto:
Opinioni...a me Leno fa c*****, la comicità di Letterman mi piace molto di più.

Bravo!! David Letterman è un grande! Non mi perdo mai una puntata del suo Late Show su Extra! Jay Leno è divertente, ma non arriva al pari di Letterman!:D

lettermann forse ha un pelino + di esperienza...ma io preferisco leno

Indietro
Alto Basso