Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imbriagon ha scritto:Non penso che sky compri i diritti di un evento se non ha un ritorno economico. Purtroppo è così...
883 ha scritto:Vorrei sapere se la sky detiene ancora i diritti del pugilato, visto che venerdì al posto di un incontro di pugilato c'è stata la finzione del wrestling!! Ciao e grazie a chi mi da qualche informazione!!
H0LLyw00d ha scritto:La FINZIONE come la chiami tu va al venerdì sera da anni, magari hanno spostato la Boxe perchè fa meno ascolti...
il wrestling gradirei venisse chiamato con il suo nome e cioè sport-spettacolo. Denigrare gli sport che non piacciono non è bello nei confronti di chi si è abbonato per il wrestling e sono tante persone me compreso.
Ciao
non mi sembra che 883 abbia offeso; ha detto che non considera il wrestling uno sport e non puoi certo dire che non è vero.H0LLyw00d ha scritto:La FINZIONE come la chiami tu va al venerdì sera da anni, magari hanno spostato la Boxe perchè fa meno ascolti...
il wrestling gradirei venisse chiamato con il suo nome e cioè sport-spettacolo. Denigrare gli sport che non piacciono non è bello nei confronti di chi si è abbonato per il wrestling e sono tante persone me compreso.
Ciao
goldsun ha scritto:non mi sembra che 883 abbia offeso; ha detto che non considera il wrestling uno sport e non puoi certo dire che non è vero.
Se a uno piace lo vede.
A me non piace, non lo guardo.
ma il thread riguarda la Boxe...
Anche le controfigure nei film rischiano e si fanno male e anche quello è spettacolo, ma non sport.skyman ha scritto:il wrestling non è finzione.
per chi lo dicesse vorrei informare che è uno sport-spettacolo, se non sapete di cosa state parlando state muti che fate figure barbine. Gli infortuni che spesso i lottatori subiscono ne sono la prova.
skyman ha scritto:il wrestling non è finzione.
per chi lo dicesse vorrei informare che è uno sport-spettacolo, se non sapete di cosa state parlando state muti che fate figure barbine. Gli infortuni che spesso i lottatori subiscono ne sono la prova.
In ogni caso, la Boxe, sport rispettabilissimo, purtroppo non da ritorno economico sufficiente a SKY altrimenti sarebbe stata continuata ad essere trasmessa.
Purtroppo si sa, l'italia è un paese di calciofili, si vive solo di quello.