E la Boxe??!!

883

Bannato
BANNATO
Vorrei sapere se la sky detiene ancora i diritti del pugilato, visto che venerdì al posto di un incontro di pugilato c'è stata la finzione del wrestling!! Ciao e grazie a chi mi da qualche informazione!!

Da quanto ho letto sulla Gazzetta Sky non è piu interessata alla boxe, sopratutto a produrre i match

Speriamo ci ri ripensi, anchè perchè ha avuto un buon successo specie l'incontro Pacquiao-De la Oya.... su quali altri canali è possibile vedere della boxe di qualità??

Qualcosa passa su Eurosport (solitamente in differita), le riunioni tedesche in diretta su ARD e ZDF. Per il resto le vie di internet sono infinite!

Non penso che sky compri i diritti di un evento se non ha un ritorno economico. Purtroppo è così...

Imbriagon ha scritto:
Non penso che sky compri i diritti di un evento se non ha un ritorno economico. Purtroppo è così...

Mi sembra che l'incontro Pacquiao- de la Loya ha avuto successo in pay-per wiev....c'è il wrestling che è finzione e non è sport e manca uno sport stupendo come l pugilato....solo in italia....ci sono gli italiani...

Frequenta la sezione SPORT IN TV ;)
magari trovi la segnalazione di qualche evento pugilistico trasmesso da canalo extra sky
io x esempio avevo segnalato un canale arabo ove è stata trasmessa in diretta e in chiaro l'intera riunione Pacquiao - De La Hoya

883 ha scritto:
Vorrei sapere se la sky detiene ancora i diritti del pugilato, visto che venerdì al posto di un incontro di pugilato c'è stata la finzione del wrestling!! Ciao e grazie a chi mi da qualche informazione!!

La FINZIONE come la chiami tu va al venerdì sera da anni, magari hanno spostato la Boxe perchè fa meno ascolti...
il wrestling gradirei venisse chiamato con il suo nome e cioè sport-spettacolo. Denigrare gli sport che non piacciono non è bello nei confronti di chi si è abbonato per il wrestling e sono tante persone me compreso.
Ciao

H0LLyw00d ha scritto:
La FINZIONE come la chiami tu va al venerdì sera da anni, magari hanno spostato la Boxe perchè fa meno ascolti...
il wrestling gradirei venisse chiamato con il suo nome e cioè sport-spettacolo. Denigrare gli sport che non piacciono non è bello nei confronti di chi si è abbonato per il wrestling e sono tante persone me compreso.
Ciao

Beh il wrestling è finzione, non penso sia offensivo.

Poi se lo si vuole chiamare sport-spettacolo-intrattenimento è un altro paio di maniche, rimane pur sempre una finzione visto che si tratta di recitazione.

Non è che basti fare un po' di body building e 4 capriole per definirsi sport.

H0LLyw00d ha scritto:
Ciao
non mi sembra che 883 abbia offeso; ha detto che non considera il wrestling uno sport e non puoi certo dire che non è vero.
Se a uno piace lo vede.
A me non piace, non lo guardo.
ma il thread riguarda la Boxe...

il wrestling non è finzione.

per chi lo dicesse vorrei informare che è uno sport-spettacolo, se non sapete di cosa state parlando state muti che fate figure barbine. Gli infortuni che spesso i lottatori subiscono ne sono la prova.

In ogni caso, la Boxe, sport rispettabilissimo, purtroppo non da ritorno economico sufficiente a SKY altrimenti sarebbe stata continuata ad essere trasmessa.

Purtroppo si sa, l'italia è un paese di calciofili, si vive solo di quello.

goldsun ha scritto:
non mi sembra che 883 abbia offeso; ha detto che non considera il wrestling uno sport e non puoi certo dire che non è vero.
Se a uno piace lo vede.
A me non piace, non lo guardo.
ma il thread riguarda la Boxe...

Non ho mica detto che ha offeso... ho solo detto che chiamare il wrestling finzione significa denigrarlo tutto qua. Poi ognuno guarda e gli piace ciò che vuole ci mancherebbe. A me la boxe non piace ma se qualcuno la chiamasse "una scàzzottata ignobile e pericolosa in mutande" non sarebbe elegante verso chi è appassionato, tutto qui. Ciao!

skyman ha scritto:
per chi lo dicesse vorrei informare che è uno sport-spettacolo, se non sapete di cosa state parlando state muti che fate figure barbine. Gli infortuni che spesso i lottatori subiscono ne sono la prova.
Anche le controfigure nei film rischiano e si fanno male e anche quello è spettacolo, ma non sport.
Finzione significa che il combattimento non è reale, è uno spettacolo con i suoi rischi.
Forse le figure bambine le fa chi non vuole capire cosa uno dice.
Ciao.

Sport è qualcosa di agonistico, dove cè una gara vera con un vincitore....nel wrestling non ce, se ce non è reale!!

skyman ha scritto:

In ogni caso, la Boxe, sport rispettabilissimo, purtroppo non da ritorno economico sufficiente a SKY altrimenti sarebbe stata continuata ad essere trasmessa.

Purtroppo si sa, l'italia è un paese di calciofili, si vive solo di quello.

Non pensare di sapere tutto o di parlare con degli stupidi.

Qua c'è gente che guarda il wrestling quando ancora andava alle elementari mooooooolti anni fa e visto che so di cosa parlo posso permettermi di ribadirti che è finzione visto che non c'è in palio nessun premio o nessuna graduatoria in quanto gli "atleti" sul ring recitano un copione.

Per quanto riguarda la boxe spero possa tornare su sky perché purtroppo non ho vissuto gli anni d'oro di tele+

E' un peccato che non vi sia un canale con tutta lotta (non solo boxe anche judo, taekwondo, thai boxe....) strano che in italia si sia persa la vogia di vedere la boxe, sino a 15 anni fa tutto andava in rai in prima serata....non so cosa sia successo....

Parliamo di Boxe senza inserire di mezzo il wrestling se no...mando dentro mio fratello che vi racconterà la storia del Wrestling e dei lottatori :D :D :D

Indietro
Alto Basso