E la SICILIA si ferma: ..ma la protesta dei TIR si estende in tutta Italia!

Secondo me hanno fatto bene. Il "bacio" (o come lo volete chiamare) non penso che il poliziotto lo volesse. La tizia si è anche vantata (in tv, intervistata non ricordo da quale canale) di aver passato un suo dito inumidito dalla saliva sulle labbra del poliziotto .
A me farebbe schifo che una sconosciuta mi passasse un dito inumidito dalla sua saliva sulle labbra... Penso pure al poliziotto.

---
EDIT
Leggiti questo per favore! E' pura violenza, non ci sono dubbi. Lei stessa lo ammette.
[url]http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/11/18/news/macch_bacio_di_pace_era_un_gesto_di_disprezzo-71239770/[/URL]

Ultima modifica:
L'articolo non dice tutto, per il bacio direi che sarebbe da vietare comunque in pubblico :D

E la parte mancante fa diventare miracolosamente lecita la condotta della signorina in questione?

Capisco e sono daccordo sul fatto che il comportamento di questa ragazza sia censurabile. Ma da qui a denunciarla per violenza sessuale ce ne vuole. Ma del resto quello che ha fatto la querela (sindacato di polizia) alla zanzara ha detto di capire le ragioni dei forconi che protestano (e magari pestano pure i commercianti che non aderiscono alla protesa). assurdo!

Infatti mi pare eccessivo parlare di violenza sessuale per un atto del genere, comunque censurabile.
E' questo non può che riflettere negativamente su entrambe le parti.
La popolazione sorride di fronte a questi fatti, quanto tempo perso per giudicare questa ragazza, trascurando i problemi seri della nazione :)
Lei voleva l'impatto mediatico, la visibilità, e ci è riuscita purtroppo.
Lascia molti dubbi che a noi non interesssa più di tanto.
I forconi dopo pochi giorni si dividono, chi va a Roma e chi torna a fare altro, risultato?

Indietro
Alto Basso