Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simo86 ha scritto:ciao a tutti.
volevo sapere se è ancora possibile avere le telecronache dei TIFOSI per MEDIASET PREMIUM x le "big"..tipo pellegatti per il milan, brosio per la juve, ecc...
e se no perchè?
Dariuz ha scritto:Sì! basta schiacciare l'interattività e andare su "scelta audio" e lì puoi mettere le telecronache dei tifosi, tipo: pelegatti del milan!!
simo86 ha scritto:sarebbe il tastino rosso???
ma strano....io "scelta audio" non l'ho mai visto...ci farò più attenzione!
ma anche sul canale "calcio24" si può scegliere l'audio?
Dariuz ha scritto:Sì, è il tasto rosso, cmq su premium24 nn c'è l'audio!!
simo86 ha scritto:come nn c'è l'audio?? gli anticipi e i posticipi li fanno vedere solo su premium24 e non su CALCIO1,2,ecc...
quindi per gli anticipi e i posticipi non posso avere l'audio modificato?
Dariuz ha scritto:Sui "diretta calcio" c'è l'audio tifoso, ma su premium24 nn puoi scegliere l'audio tifoso!!
Dariuz ha scritto:Sui "diretta calcio" c'è l'audio tifoso, ma su premium24 nn puoi scegliere l'audio tifoso!!
simo86 ha scritto:quindi per gli anticipi e posticipi niente audio tifoso giusto?
Barco83 ha scritto:bah, il 70 per cento degli anticipi e posticipi che ora vengono trasmessi su premium24, riguardano roma inter milan e juve e non c'è la possibilità di scegliere l'audio? per quanto possa essere utile
Barco83 ha scritto:bah, il 70 per cento degli anticipi e posticipi che ora vengono trasmessi su premium24, riguardano roma inter milan e juve e non c'è la possibilità di scegliere l'audio? per quanto possa essere utile
Dariuz ha scritto:No! xkè se nn ricordo male nn ho visto il tasto rosso!!
mighty ha scritto:Basta usare il tasto "audio" del telecomando del decoder (o del televisore se usi la cam) per cambiare audio. La telecronaca dei tifosi c'è sempre, tranne che per diretta premium, ovviamente.
simo86 ha scritto:appunto.... NO tasto rosso NO scelta audio....
simo86 ha scritto:scusa sono da poco in mediaset premium...
diretta premium è il canale CALCIO24 giusto?
quello dove danno anticipi e posticipi?
Dariuz ha scritto:E... quello che ti ho detto!! tu mi hai domandato se su premium24 c'è l'audio tifoso, e io ti ho rix di no!!