E le telecronache dei "TIFOSI"?

simo86

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti.

volevo sapere se è ancora possibile avere le telecronache dei TIFOSI per MEDIASET PREMIUM x le "big"..tipo pellegatti per il milan, brosio per la juve, ecc...

e se no perchè?

simo86 ha scritto:
ciao a tutti.

volevo sapere se è ancora possibile avere le telecronache dei TIFOSI per MEDIASET PREMIUM x le "big"..tipo pellegatti per il milan, brosio per la juve, ecc...

e se no perchè?

Sì! basta schiacciare l'interattività e andare su "scelta audio" e lì puoi mettere le telecronache dei tifosi, tipo: pelegatti del milan!!

Dariuz ha scritto:
Sì! basta schiacciare l'interattività e andare su "scelta audio" e lì puoi mettere le telecronache dei tifosi, tipo: pelegatti del milan!!

sarebbe il tastino rosso???
ma strano....io "scelta audio" non l'ho mai visto...ci farò più attenzione!

ma anche sul canale "calcio24" si può scegliere l'audio?

simo86 ha scritto:
sarebbe il tastino rosso???
ma strano....io "scelta audio" non l'ho mai visto...ci farò più attenzione!

ma anche sul canale "calcio24" si può scegliere l'audio?

Sì, è il tasto rosso, cmq su premium24 nn c'è l'audio!!

Dariuz ha scritto:
Sì, è il tasto rosso, cmq su premium24 nn c'è l'audio!!

come nn c'è l'audio?? gli anticipi e i posticipi li fanno vedere solo su premium24 e non su CALCIO1,2,ecc...
quindi per gli anticipi e i posticipi non posso avere l'audio modificato?

simo86 ha scritto:
come nn c'è l'audio?? gli anticipi e i posticipi li fanno vedere solo su premium24 e non su CALCIO1,2,ecc...
quindi per gli anticipi e i posticipi non posso avere l'audio modificato?

Sui "diretta calcio" c'è l'audio tifoso, ma su premium24 nn puoi scegliere l'audio tifoso!!

Dariuz ha scritto:
Sui "diretta calcio" c'è l'audio tifoso, ma su premium24 nn puoi scegliere l'audio tifoso!!

quindi per gli anticipi e posticipi niente audio tifoso giusto?

Dariuz ha scritto:

bah, il 70 per cento degli anticipi e posticipi che ora vengono trasmessi su premium24, riguardano roma inter milan e juve e non c'è la possibilità di scegliere l'audio? :eusa_think: :eusa_think: per quanto possa essere utile

simo86 ha scritto:
quindi per gli anticipi e posticipi niente audio tifoso giusto?

Sì, però se stasera guardi la partita fra juve e l'udinese prova a guardare se c'è il tasto rosso!!

Barco83 ha scritto:
bah, il 70 per cento degli anticipi e posticipi che ora vengono trasmessi su premium24, riguardano roma inter milan e juve e non c'è la possibilità di scegliere l'audio? :eusa_think: :eusa_think: per quanto possa essere utile

No! xkè se nn ricordo male nn ho visto il tasto rosso!!

Barco83 ha scritto:

infatti era proprio questo il problema....
perchè non mi sembra che su calcio24 (il canale dove danno anticipi e posticipi) tu possa accedere con il tasto rosso all'audio...

Basta usare il tasto "audio" del telecomando del decoder (o del televisore se usi la cam) per cambiare audio. La telecronaca dei tifosi c'è sempre, tranne che per diretta premium, ovviamente.

mighty ha scritto:
Basta usare il tasto "audio" del telecomando del decoder (o del televisore se usi la cam) per cambiare audio. La telecronaca dei tifosi c'è sempre, tranne che per diretta premium, ovviamente.

scusa sono da poco in mediaset premium...
diretta premium è il canale CALCIO24 giusto?
quello dove danno anticipi e posticipi?

simo86 ha scritto:
appunto.... NO tasto rosso NO scelta audio....

E... quello che ti ho detto!! tu mi hai domandato se su premium24 c'è l'audio tifoso, e io ti ho rix di no!!

simo86 ha scritto:
scusa sono da poco in mediaset premium...
diretta premium è il canale CALCIO24 giusto?
quello dove danno anticipi e posticipi?

no con diretta premium ci si riferisce ai collegamenti che fanno la domenica dalle 15 da tutti i campi, mostrando spezzoni di partita e gol.. da quest'anno viene trasmesso sul canale calcio24

OK CHIARITO!!!

IN SOSTANZA PER ANTICIPI E POSTICIPI NIENTE SCELTA AUDIO!

CHE FREGATURA....:mad:

Dariuz ha scritto:
E... quello che ti ho detto!! tu mi hai domandato se su premium24 c'è l'audio tifoso, e io ti ho rix di no!!

solo che barco83 ha appena detto che si può....
nn ci capisco più niente...

ragazzi, si puo benissimo selezionare l'audio dal menu del decoder..

Indietro
Alto Basso