E' legale?

hawk1975

Digital-Forum New User
Salve a tutti...
Avrei da porvi una domada circa un' idea che mi è venuta riguardo all'avere 2 decoder indipendenti in casa.
Posseggo un contratto Sky, base, ed avrei la necessità di una ulteriore postazione sky indipendente. Praticamente il multivision.
Vi domando: se invece di fare il multivision, utilizzassi il contratto di mio padre con il suo decoder e la sua scheda nel mio appartamento sarebbe illegale? Logicamente adeguando l'impianto... Cosa mi dite?
E cosa dovrei fare per adeguare il mio impianto già esistente?
Grazie...

Beh se a suo padre non interessa vedersi il suo abbonamento di sera non ci sarebbe niente di male anche se l'abbonamento dovrebbe restare nel domicilio dell'intestatario.

Per adeguare l'impianto bisogna sapere che tipi di decoder avete e se avete un LNB SCR o solo con due discese.

Illegale è tutto cio' che è contro la legge. Portare dentro casa tua il decoder e la scheda di tuo padre non rispetterebbe il contratto da lui stipulato con sky il giorno in cui si è abbonato.
Viceversa: tuo padre potrebbe comunicare a Sky Italia di avere cambiato il suo domicilio, in questo caso nel tuo appartamento.
Comunque la somma delle due utenze è più cara di una utenza con skyx2.

Indietro
Alto Basso