E-Mail per contattare i vertici Rai di viale Mazzini

max1584

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno saprebbe indicarmi cortesemente come potrei contattare via internet i vertici dell'azienda RAI ?

Attenzione, mi riferisco all'azienda RAI non a Rai Way.

max1584 ha scritto:
Qualcuno saprebbe indicarmi cortesemente come potrei contattare via internet i vertici dell'azienda RAI ?

facile... se vai in V.la mazzini e ti piantoni li, ci parli di persona...

Anakin83 ha scritto:
ci sarebbe il sito www.contattalarai.rai.it ma in questo momento è off. qualche mese fa era attivo.
Ma sinceramente pensi che ti rispondano?! :)

Sul fatto che rispondano ho dei dubbi ma almeno uno ci prova, e comunque per inviare segnalazioni del tipo di attivazione di mux attualmente non attivi come nella mia zona ad esempio non è attivo il mux 4, credo possa andar bene, ma il problema è che non c'è più questo sito ora, probabilmente l'avranno fatto proprio per non essere infastiditi dalle mail degli utenti, purtroppo penso proprio che dovrò chiamare il call center Risponde RAI al numero 199 123 000 che tra l'altro è a tariffa speciale, bell'esempio di efficienza da parte di una tv che dovrebbe essere servizio pubblico !!! :eusa_wall:

Comunque grazie lo stesso per la risposta. ;)

landtools ha scritto:
facile... se vai in V.la mazzini e ti piantoni li, ci parli di persona...

Direi che questa soluzione non è tanto praticabile visto che abito in provincia di Napoli.

max1584 ha scritto:
Sul fatto che rispondano ho dei dubbi ma almeno uno ci prova, e comunque per inviare segnalazioni del tipo di attivazione di mux attualmente non attivi come nella mia zona ad esempio non è attivo il mux 4, credo possa andar bene, ma il problema è che non c'è più questo sito ora, probabilmente l'avranno fatto proprio per non essere infastiditi dalle mail degli utenti, purtroppo penso proprio che dovrò chiamare il call center Risponde RAI al numero 199 123 000 che tra l'altro è a tariffa speciale, bell'esempio di efficienza da parte di una tv che dovrebbe essere servizio pubblico !!! :eusa_wall:

Comunque grazie lo stesso per la risposta. ;)
stai tranquillo che a giugno dovrebbero partire i lavori di rifinitura per le aree all digital...

Ciaolo ha scritto:
Dovrebbero partire anche i mondiali in HD.

Anzi quelli partiranno di sicuro!
sono nella stessa vostra situazione. il mux 4 non arriva da me ma se stavo a 50 Km piu a Nord si... pero' ho sky e li vedro li

landtools ha scritto:
stai tranquillo che a giugno dovrebbero partire i lavori di rifinitura per le aree all digital...

Ok ma la fonte della notizia di questi lavori qual'è ?

max1584 ha scritto:
Ok ma la fonte della notizia di questi lavori qual'è ?

Nessuno sa dirmi di più su questa notizia di lavori di estensione della copertura dei mux RAI di giugno per le aree che hanno già fatto lo switch-off ?

E' sicuro che ci saranno, e se si qual 'è la fonte di questa notizia ?

A me interessa il mux 4 soprattutto perchè la Rai trasmetterà i mondiali in HD.

max1584 ha scritto:

Mai provato con nome.cognome@rai.it? :D :D :D :D
tutte le grandi aziende utilizzano questo come standard.
Semplice no? :5eek:

Indietro
Alto Basso