E-mail segata

roddy

Digital-Forum Silver Master
Pur essendo stato loro cliente per 4 anni, dopo che, esasperato e stanco per aver sempre pagato il massimo prezzo esistente sul mercato per la loro ADSL, ho deciso di cambiare provider, quei grandissimi ******** di Tin.it mi hanno SUBITO ( contestualmente alla chiusura della linea ) segato l'e-mail, senza neanche darmi il tempo di fare il cambio in tutti i miei account... :icon_twisted: :icon_twisted:
Mentre, contemporaneamente, mantengono la loro portante ad occupare la mia linea cosicchè il mio nuovo provider ( Tiscali ) non può darmi la nuova ADSL... :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :mad: :evil5:
Proprio vero: non siamo clienti, ma sudditi!

Neanche via web riesci ad antrare?

Strano che ti abbiano segato subito l'email

ERCOLINO ha scritto:
Neanche via web riesci ad antrare?

Strano che ti abbiano segato subito l'email
NO!!! Neanche via web! Che b*******!!! Sono veramente inc****to!!:icon_twisted: :icon_twisted: Mi ero informato da altri che, come me, avevano cambiato provider e a nessuno era successa una cosa simile.:icon_twisted:

confermo per prima cosa segano la mail in modo che non si puo + usare la connessione cmq nn ti preoccupare max 10/15 gg hai l'adsl con il nuovo provider

maxsatII ha scritto:
confermo per prima cosa segano la mail in modo che non si puo + usare la connessione cmq nn ti preoccupare max 10/15 gg hai l'adsl con il nuovo provider
Speriamo!!:evil5:

roddy ha scritto:

dipende da quando tempo impiega telecom a liberare la linea.. in realtà ci vorrebbe un quarto d'ora... ma si sà come vanno certe cose... io per tiscali ho dovuto aspettare due mesi... tondi tondi...

Indietro
Alto Basso