E' morta Anna Marchesini: una vita tra teatro e tv tra risate e affetto del pubblico

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Oggi è un giorno molto triste per tutti quelli che amano il teatro e la televisione,perché è venuta a mancare colei che non solo ci ha fatto ridere tanto,ma ci ha insegnato ad affrontare la vita con il sorriso,nonostante il male.

Addio Anna Marchesini :(

La ricordo sin da "Il tastomatto" del 1985, che ha segnato l'esordio in tv del "Trio". Poi l'ho seguita un pò anche a Domenica In del 1985-86 e soprattutto a Fantastico 7 (1986-87) e nella parodia dei promessi sposi (del trio).
R.I.P.

R.I.P....una grandissima artista mancata ancora giovane

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No non ci credo...sapevo che non stava bene, ma non mi aspettavo di certo che morisse così presto...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alle 20.45 su Rai 3 la sua ultima intervista, fatta due anni fa a Che tempo che fa, mentre in prima serata su Rai Premium le prime tre puntate de "I promessi sposi"

No non ci credo...sapevo che non stava bene, ma non mi aspettavo di certo che morisse così presto...
Aveva 63 anni
Purtroppo il tipo di patologia (artrite reumatoide) è degenerativa e porta anche a rischi di morte prematura.

Donna autoironica anche durante la malattia
Mi spiace molto! Era la più brava e mia preferita del trio!

Quante risate che mi facevo quando la guardavo a Quelli che il calcio con Fabio Fazio! RIP

Anna un grazie x avermi fatto passare ore a ridere in serenita'e ti auguro che tutta la tua voglia di vivere rimanga eternamente in cielo e che possa far ridere in cielo tutti gli angeli .r.i.p.

Indietro
Alto Basso