E morta Faraah Fawcett

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
E morta Farrah Fawcett

e morta l'attrice FARRAH FAWCETT che interpretò il tf cult CHARLIE'S ANGELS e morta dopo una lunga malattia

Ultima modifica:
Riposi in pace poveretta... la malattia che l'aveva colpita era una delle peggiori. :(
Mi dispiace veramente, era un'icona dei fantastici anni '70.

accidenti
nei primissimi anni 80 charlie's angels era il mio programma tv preferito e Farrah era l'angelo che mi piaceva di più
che peccatto

Tra M.Jackson e la Fawcett ieri se n'e andato via un bel pezzo dei favolosi anni 80,sono cresciuto anche con loro

Digitsatmania ha scritto:
Tra M.Jackson e la Fawcett ieri se n'e andato via un bel pezzo dei favolosi anni 80,sono cresciuto anche con loro
E ieri se ne è andato anche mio nonno... almeno è in buona compagnia... :crybaby2: a parte le cialtronate... cordoglianze alla famiglia e R.i.p.

Digitsatmania ha scritto:

concordo purtroppo è così !!!!!

La sua agonia è terminata.
Cerchiamo di rivolgerle un sorriso, mai radioso come il suo, per ricordarla e un pensiero ai familiari che rimangono senza di lei. :crybaby2:

Mi ricordo,che quando tornavo da scuola ,nel pomeriggio
guardavo sempre le charlie's angels,un'angelo se nè andato
purtroppo,mi dispiace........

A suo tempo gradii molto il cambio d' attrice nel telefilm Charlie angels, mi è piaciuta di più quella della seconda serie, ma rimane indimenticabile per tutti gli adolescenti (e non) degli anni '80.

Indietro
Alto Basso