E' morto Andrea Pininfarina.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
E' morto in un incidente stradale alle porte di Torino Andrea Pininfarina. Aveva 51 anni. Pininfarina era presidente e amministratore delegato della storica carrozzeria. Vicepresidente di Confindustria durante la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, attualmente era membro del consiglio direttivo. Nel 2005 era stato nominato Cavaliere del Lavoro. Secondo le prime informazioni sembra che sia stato travolto da un auto mentre viaggiava in moto.

fonte: www.tgcom.mediaset.it

Condoglianze alla famiglia!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Che destino crudele
Travolto da un auto.....lui ,rampollo di una dinastia di designer di auto

Condoglianze

Sembra che sui figli degli industriali di auto torinesi ,da alcuni anni sia calata una 'maledizione'
I figli di Gianni e Umberto Agnelli,ora il figlio di Pininfarina....

Un altro pezzo della Torino industriale ed operosa che se ne va. Mi dispiace moltissimo.

grande perdita....

anche i ricchi piangono.

Oggi ci siamo domani chi lo sa, è la regola del gioco.

Purtroppo l'incidente è successo proprio dietro casa mia... Sono passato di li stamattina, è non è stata per niente una scena bella
Condoglianze anche da parte mia alla famiglia:crybaby2:

Molto colpito dalla sua morte, un grande deseginer, un pezzo di made in Italy che se ne va...

Grave perdita per la sua famiglia e per l'industria, per l'immagine del made in Italy nel mondo.
Purtroppo a nulla servono la ricchezza, il successo ed il potere, siamo nelle mani di Dio...

Un pensiero a chi non c'è più e un abbraccio ai familiari per il tragico momento. :sad:

Indietro
Alto Basso