E' morto il giudice Santi Licheri

M. Daniele

Digital-Forum Friend
E' morto oggi, giorno di Pasqua, il famosissimo giudice Santi Licheri.

Info qui

Condoglianze alla famiglia. :(

Ultima modifica di un moderatore:
E' morto Santi Licheri

ROMA - È morto a Roma all'età di 92 anni Santi Licheri, il giudice forse più famoso del piccolo schermo, storico protagonista del programma di Mediaset «Forum», condotto da Rita Dalla Chiesa. La notizia è stata confermata dalla stessa conduttrice.

Nato a Ghilarzo, in provincia di Oristano, il 13 aprile 1918, Santi Licheri è approdato a «Forum» fin dalla prima edizione (1985), dopo una brillante carriera di procuratore della Repubblica, giudice e magistrato che lo ha portato fino al grado di presidente aggiunto onorario della Corte di Cassazione. Dal primo giorno ha affrontato le controversie tipiche della trasmissione con garbo ed equilibrio, restandone un punto di riferimento fino alla penultima

Che dire...vedendo certi personaggi per anni interi in tv ci si "affeziona"...soprattutto da "piccoli"...Riposi in pace.

Mi dispiace, mi era molto simpatico, e mi ha sempre dato l'idea di essere una persona buona e vero appassionato di legge, quando già aveva 80 anni si faceva ancora tutto il programma da solo. Molto tempo fa lo ricordo vittima di uno scherzo a Scherzi a parte in un ristorante e nonostante gli avessere combinato di tutto lui era rimasto sempre gentile

Ormai questa sezione sembra diventata un necrologio continuo però purtroppo vengono a mancare grandi personaggi in questo periodo, lui era uno di questi anche se da qualche tempo non si vedeva a Forum immaginavo avesse problemi di salute.
R.I.P.
Per favore, Rita dalla Chiesa, niente speculazioni a Forum per fare ascolti... in queste cose sei esperta

ma non er agia morto ?

cmq mi dispiac emolto .

p.s.
perche non apriamo una sezione per tutti i vip morti oramai ne stan morendo 1 al giorno

Michelangelo-Turtles ha scritto:
ma non er agia morto ?
Non essere più tutti i giorni in tv non vuol dire morire...:eusa_naughty:

Michelangelo-Turtles ha scritto:
p.s.
perche non apriamo una sezione per tutti i vip morti oramai ne stan morendo 1 al giorno
NO COMMENT...

Mi dispiace tanto, condoglianze alla famiglia :crybaby2:

92 anni ... ci metterei la firma per arrivarci anch'io , in buona salute ovviamente .... immaginatevi che mi dovrete tenere ancora per 50 anni sui zebedei. ;) :D :D :D

Per un 3d apposito sono anch'io concorde , d'altronde il forum è un giornale tecnico e tecnologico e come ogni giornale potrebbe avere la pagina dei necrologi .Così non occorrerebbe aprire per ogni personaggio un 3d , ci sarebbe già.

Tornando in Topic... Condoglianze alla famiglia !:crybaby2:

Oggi alle ore 11 e alle ore 14 puntata speciale di Forum dedicata a Santi Licheri con le cause giudicate dal giudice scomparso....

Indietro
Alto Basso