E' morto Marcello Giannini

Io me lo ricordo eccome! Faceva parte del mitico gruppo di inviati di 90° minuto degli anni '80 con Castellotti, Necco, Vasino, Gard, Bubba, Zuccalà, Liguori, Scardova, Strippoli, Rutini.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Giannini c'era anche nei '70, anche se io ovviamente comincio a ricordarlo ad inizio anni '80.
Anche nei primi anni '90 commentava i servizi, e nella sua carriera ha fatto anche quelli della domenica sportiva.

Condoglianze ad entrambe le famiglie .

Che R.I.P. entrambi !!!

Condoglianze ad entrambe le famiglie. Laura Chimenti, durante il tg1,quando ha dato la notizia e dopo che è andato in onda il servizio sul giornalista appena scomparso era visibilmente commossa e mi son commosso pure io. R.I.P. :(

Condoglianze per entrambi anche se per questioni di età, mi ricordo meglio di Stefano Campagna.

ha lasciato la rai nel 92 Giannini...difficile che io lo ricordi

Infatti nel mio archivio gli ultimi servizi commentati alla domenica sportiva sono proprio quelli della Fiorentina 1991-92.

Tra l'altro Giannini in alcuni casi realizzava sia il servizio per 90° minuto che quello per don sprint e dom sportiva.

Il nome di Stefano Campagna a me non diceva nulla, ma quando ho visto la foto mi sono ricordato chi era

R.I.P.

Indietro
Alto Basso