E' Morto O RE Addio mario merola

C

Capitan Camillo

addio ultimo ed unico grande e vero re di napoli, addio mario merola resterai pèer semrpe nei nostri cuori e nel mio cuore .

ragazzi ho apreso sta notizia ancora prima che sky e l'ansa ne davano notizia, un indiscrezione mi era arrivata nn volevo crederci ed ho cominciato a contattare redazioni di gironali e di tv locali come canale 21 mattino gazzetta del mezzogiorno ed anche sky ma nemmeno sky han saputo cofnermare la notizia ma erano li e mi avevano detto che mi facevano sapere .

poi dopo circa 15 minuti unaltro giro di telefonate ed ho saputo la notizia confermata quindi ho cercato di richiamare canale 21 ed il mattino per cheidere cofnerma ma mentre chiamavo loro quelli di sky ne avevan dato notizia che mi e stata cofnermata anche da quelli di canale 21 cosa che io nn volevo avere cofnerma .

a votle come e brutto fare il emstiere di gironalismo e dare ste brutte notizie .

per noi di napoli e come se fosse morto un apdre forse nn mic rederete ma so quasi 2 ore che piango .

Giustissimo CAPITAN CAMILLO noi NAPOLETANI oggi siamo in LUTTO, il nostro ultimo RE ci a lasciato, l'uomo che della sceneggiata napoletane a fatto un capitolo di storia, con le sue canzoni a spalancato le porte di NAPOLI a tutto il mondo.

Ciao MARIO oggi con la tua scomparsa anche i CUORI di noi NAPOLETANI si sono chiusi in un lutto grandissimo.

Barbara&Mauro ha scritto:
Giustissimo CAPITAN CAMILLO noi NAPOLETANI oggi siamo in LUTTO, il nostro ultimo RE ci a lasciato, l'uomo che della sceneggiata napoletane a fatto un capitolo di storia, con le sue canzoni a spalancato le porte di NAPOLI a tutto il mondo.

Ciao MARIO oggi con la tua scomparsa anche i CUORI di noi NAPOLETANI si sono chiusi in un lutto grandissimo.

io lo voglio ricordare da vivo per ora stos eguendo tutti i tg mi manchera molto io che sn cresciuto coi suoi film e qualcuno di sto forum lo puo dire , quando nacque il canale fx e diede 2 suoi film ero felicissimo che su sky diedero 2 suoi film

qua io sto ancora piangendo credimi.

Purtroppo è vero... Una parte della storia della musica, della sceneggiata, della tradizione Partenopea non c'è più... :sad:

Ieri vedere la sua Bara con diverse sciarpe tra cui quella del Palermo è stato veramente emozionante ..quando veniva dalle mie parti era sempre una festa,
l'avrò visto almeno 4/5 volte tra Concerti & Recitazioni in teatro.
Ciao Mario!!!:(

REDNEX ha scritto:
Ieri vedere la sua Bara con diverse sciarpe tra cui quella del Palermo è stato veramente emozionante ..quando veniva dalle mie parti era sempre una festa,
l'avrò visto almeno 4/5 volte tra Concerti & Recitazioni in teatro.
Ciao Mario!!!:(

concordo con te era commovente ed io ero li

Indietro
Alto Basso