Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
E' morto Oscar Luigi Scalfaro .
Aveva 93 Anni.
R.I.P.
Aveva 93 Anni.
R.I.P.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh sì, ti capisco...Dingo 67 ha scritto:Un vitalizio d'oro in meno da pagare!!!!!
Scusate il cinismo ma per i politici ormai il mio cuore è diventato più duro del granito![]()
Questa te la potevi risparmiare sinceramente.Dingo 67 ha scritto:Un vitalizio d'oro in meno da pagare!!!!!
alex86 ha scritto:Condoglianze umane, certo, ma dall'altro lato penso alle varie pensioni/indennità accumulate che risparmieremo.
patria o muerte ha scritto:Nel rispetto dei familiari, condoglianze ai familiari per la perdita di un caro, ma se devo giudicarlo per la vita che ha fatto da politico devo confermare che è stato uno dei peggiori. Ha avuto le cariche più alte per quasi 50 anni quindi è tra i maggiori responsabili della situazione attuale del nostro paese, fino a tutto il settennato fatto da presidente della repubblica , se non il peggiore, va visto al fotofinish con leone, sicuramente indimenticabile. Spero solo che almeno un paio delle sue pensioni ce le risparmiamo.Ma l'unica cosa che mi dispiace è che si porta via i segreti di avvenimenti di 20 anni di storia d'Italia. Dai sequestri agli attentati, lui sapeva tutto, assieme agli amici Cossiga ed Andreotti.
-cut-