M. Daniele
Digital-Forum Friend
Speriamo bene per Taricone...su internet già girano voci che è morto ma non è assolutamente vero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi associo... nella mia ignoranza in materia genitoriale penso che quando una persona ha una responsabilità così importante come quella di crescere un figlio dovrebbe mettere un freno alle proprie "passioni spericolate", perché alla fine chi ci rimette di più è proprio il bambino che rimane senza babbo (o senza mamma, o senza entrambi).Anakin83 ha scritto:mi dipiace molto, specie per la famiglia. R.I.P.
Bluelake ha scritto:mi associo... nella mia ignoranza in materia genitoriale penso che quando una persona ha una responsabilità così importante come quella di crescere un figlio dovrebbe mettere un freno alle proprie "passioni spericolate", perché alla fine chi ci rimette di più è proprio il bambino che rimane senza babbo (o senza mamma, o senza entrambi).
Flask ha scritto:Sono perfettamente daccordo. Non mi colpiscono mai le morti dei vip ma Taricone mi piaceva e mi era simpatico quindi mi spiace per la sua morte. Ma non concepisco che chi ha una famiglia debba rischiare per gioco la vita. Ora le conseguenze le pagherà solo la povera figlioletta.