E' morto Roberto Pregadio

condoglianze.


rp1_57218_0.jpg
ascolti_tv_vince_ancora_la_corrida.jpg


Roberto Pregadio si è spento questa mattina dopo una breve malattia, aveva 81 anni.
Nato a Catania nel 1928 si era diplomato al Conservatorio di Napoli in pianoforte
e divenne pianista nell’Orchestra di Musica Leggera della Rai nel 1960.
 
Moris74 ha scritto:
Purtroppo un'altra brava persona ci ha lasciati:sad: Il "maestro" Roberto Pregadio è spirato stamani all'età di 81 anni dopo una breve malattia.http://www.leggo.it/articolo.php?id=90839 Sentite condoglianze ai famigliari per il grave lutto che li ha colpiti.

Putroppo la Corrida, che dovrebbe riprendere nei prossimi mesi, non sarà più quella di una volta. La scomparsa di Corrado prima sostituto egregiamente da Jerry Scotti, poi l'arrivo del maetro Tempera e ora con la scomparda anche del maestro Pregadio: non so come potrà essere.
 
Negli ultimi tempi lo avevo visto sulla Rai, dopo che la Corrida lo aveva sostituito con un altro (forse Vince Tempera).
R.I.P.
 
mi dispiace tanto, se ne va un altra di quelle persone che ti sapevano strappare un sorriso non con una comicita forzata, ma grazie alla loro simpatia. :) R.I.P. :(
 
massera ha scritto:
Negli ultimi tempi lo avevo visto sulla Rai, dopo che la Corrida lo aveva sostituito con un altro (forse Vince Tempera).
R.I.P.


Si purtroppo era stato messo da parte , era comunque una persona di grande simpatia e modestia , a cui i telespettatori si erano affezionati
 
condoglianze alla famiglia...
si era intuito che non stesse bene nell'ultimo periodo :(
 
Un personaggio di grandissima simpatia ci lascia... Ormai penso dovremo farcene l'abitudine di sentire sempre piu spesso notizie come queste di gente che a cavallo tra gli anni 80 e 90 hanno fatto una gran televisione ci lascino per citarne alcuni mike sandra e raimondo e tanti altri.
Ciao pregadio!
 
Leggo solo ora qui la notizia...che dire, sono veramente dispiaciuto. Piano, piano se ne vanno tutte le persone di spettacolo con le quali sono cresciuto...:crybaby2:
 
Simpaticissimo e divertente personaggio tv , amicone di tutti e grande spalla di Corrado . Si vede che Corrado ha convinto anche il padreterno a trasmettere su TeleParadiso la Corrida ed ha chiesto il suo amico-maestro accanto. RIP .
 
Ne ricorderemo tutti la sua grande bravura come maestro d'orchestra nelle varie serie della Corrida.
Condoglianze alla famiglia.
 
Indietro
Alto Basso