E' nata la nuova guidatv di sky

come prima impressione, direi ottima la nuova guida tv, molto più semplice "sfogliare" i canali nella griglia e se si clicca su un canale ti porta al palinsesto di quel determinato canale.
ps: si può scegliere pure lo sfondo della guida :D

...sembra comoda e funzionale...
l'unico appunto che mi sento di fare : nn potevano inserire i canali Hd nei rispettivi generi di appartenenza (cinema HD in cinema , natgeo HD in mondo e culture etc) per una maggiore visione dei pacchetti?

PS : nn è che però ora che han fatto una cosa buona ci piazzano un aumentino sull'abbonamento...???:D :D

Ultima modifica:
per me non è migliorata... anzi...

praticamente è uguale a prima solo che è ancora piu pesante, inoltre adesso quando clicchi sull'evento non ti dici piu tutti i dati del programma ma devi cliccare per aprire un'altra pagina e leggere tutto...

mah, per me è peggiorata...

L'ho trovata funzionale in un senso... ma in un altro ho notato che è + pesante della precedente...e gli orari di inizio e fine programma sono poco definiti... tirare una bella sbarra verticale ogno ora (o mezz'ora) no eh??

è migliorata decivamente, si possono vedere anche i canali che si metteno in registrazione per mysky.

Anche prima x vedere tutti i passaggi di un evento occorreva cambiare pagina. Cmq per me è meglio gestito il reconline che prima ti riportava sempre all guidatv con giorno e ora di quando sei collegato ora invece ti fa inserire tutti i programmi che vuoi senza cambiare scherm

ata. Inoltre prima si dimenticava spesso che avevi fatto login

Per la velocità devo provarla con explorer credo dipenda dal plugin flash xkè anche la vecchia con firefox era più lenta

Carino, soprattutto il fatto che non c'è bisogno ad ogni registrazione di Mysky, di tornare al giorno e ora desiderati.
Purtroppo pero', al momento, il Rec on Line non funziona.

Nella griglia programmi non filtrata hanno perso per strada VH1 European, appare solo se si seleziona la categoria Musica.

Comunque non male, si può accedere immediatamente alla categoria interessata con link diretto e avere subito un'idea di cosa trasmettono tutti i canali interessati. Ad esempio per la già citata categoria Musica: http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=musica

Ultima modifica:
Ho aperto il sito dall'ufficio.

si e' caricato in 10 minuti

Sembra carino ma e' eccessivamente lento , esasperante, non so se ha script che i server dell'ufficio non gestiscono bene.
provero' a casa
ma la funzione rec e' disabilitata e le altre funzioni non le provo altrimenti ci passo ore e non ho pazienza dei siti esasperanti (come del resto quello delle news di digital sat, che non apro da un anno e mezzo, causa lentezza assurda)

alexdal ha scritto:
Ho aperto il sito dall'ufficio.

si e' caricato in 10 minuti

Sembra carino ma e' eccessivamente lento , esasperante, non so se ha script che i server dell'ufficio non gestiscono bene.
provero' a casa
ma la funzione rec e' disabilitata e le altre funzioni non le provo altrimenti ci passo ore e non ho pazienza dei siti esasperanti (come del resto quello delle news di digital sat, che non apro da un anno e mezzo, causa lentezza assurda)
A me non dispiace, anche se non ne sentivo particolare urgenza.
Per quanto riguarda la lentezza non saprei dirti; io ho fastweb con fibra ottica e a me si apre istantaneamente come pure le news di digital sat.

io continuo a non visualizzarla, ho anche scaricato l'ultima versione di java e provato con 3 browser...

pietro89 ha scritto:
io continuo a non visualizzarla, ho anche scaricato l'ultima versione di java e provato con 3 browser...
Certo che anche SKY, non farla visualizzare proprio a te!! :eusa_whistle: non si fa , non si fa :eusa_naughty: :eusa_naughty:
:D :D :D

pietro89 ha scritto:
E' strano, ho provato con Firefox, Opera, Explorer, e funziona normalmente...

Magari il firewall? O qualcosa che blocchi i javascript, ma non saprei.

è vero, uno smacco proprio a me no :D
dovrebbe essere un errore javascript, ma cosa lo blocca? il bello è che succede la stessa cosa con la guida di skyuk...

Ultima modifica:
Aperfectworld ha scritto:
Carino, soprattutto il fatto che non c'è bisogno ad ogni registrazione di Mysky, di tornare al giorno e ora desiderati.
Purtroppo pero', al momento, il Rec on Line non funziona.

è da stamani che sto riaggiungendo tutti gli eventi con reconline...visto che il collegaserie era partito a inizio mese...

ultimi rilievi...

reconline pienamente funzionante a me in questo istante
con internet explore è molto + lento che con firefox

e poi avete notato che ora quando cerchi la programmazione intera di un evento...vengono segnati passaggi delle prossime 2 settimane invece di soli 7 giorni

funzionante, bella, veloce, pratica, con le segnalazione visive delle prime tv...

good job! :D

Indietro
Alto Basso