E' normale il blocco del dream sul "canale non trovato"?

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti..questa è appunto la domanda perchè a me il mio dream (sto utilizzando in pen la vecchia colosseum (che è un backup di un immagine per il 7000) non trovando appunto un determinato canale..mi si inchioda e devo necessariamente resettare...
ditemi la vostra
grazie

Beh può capitare, ad esempio io non lo usavo mai per puntare la parabola perchè quando non gli arrivava segnale spesso si impallava come succede a te.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Beh può capitare, ad esempio io non lo usavo mai per puntare la parabola perchè quando non gli arrivava segnale spesso si impallava come succede a te.
ok grazie..quindi magari può essere "normale"

Ultima modifica:
Si nulla di strano, se con gli altri canali si comporta bene non mi preoccuperei più di tanto.

Aggiungerei che è la piaga di diverse immagini: su canale non trovato oppure su assenza di segnale vanno inevitabilmente in blocco.

saluti

A me con EDG Nemesis non lo faceva su astra e hotbird ma se andavo sui 16 est e beccavo un canale non trovato andava completamente in palla.

Fino a questo momento anche a me nessun impallamento (vabbè non faccio testo :D )

Edit: lo ha fatto anche a me.

Ultima modifica:
ANG.JUNIOR ha scritto:
A me con EDG Nemesis non lo faceva su astra e hotbird ma se andavo sui 16 est e beccavo un canale non trovato andava completamente in palla.
Quoto aj :D .. ma lo fà con tutte le immagini.
Ciao

A leggere questo thread, mi sento sollevato. Pensavo che fosse un problema soltanto mio, invece, a quanto pare, capita a molti altri!
Per la cronaca uso la Nemesis 4.2

Quando vi trovate su un "Canale non trovato" con il Dream non Impallato provate a cancellare il Canale stesso, in questo caso si blocca e bisogna riavviarlo sempre almeno il mio:eusa_think:

Ciao.

ANG.JUNIOR ha scritto:

non dipende dal satellite ma dal nome del canale, fino alla 4.0 si bloccava quando trovava un canale con il carattere &, nella 4.2 questo problema è stato sistemato, io non ho blocchi neanche se vado su un canale cancellato oppure dove c'è assenza di segnale (uso i settings edg-nemesis dual) la mia img sta in flash ovviamente.

A me lo faceva e il carattere che dici non c'era.

Ultima modifica di un moderatore:
comunque sia
bastava non avere fretta. dopo qualche minuto ricomincia a funzionare senza problemi.( non é una soluzione che di boot si fa prima)
inquanto alla ricerca del sat be se la ricerca dei sat la fai da canale allora si va in blocco ma se la fai dal menu del motorizato l unico inpallamento non troppo frequente é quello dei segnali (non segnala niente o tutto il tempo segnale alto in genere succede subito dopo aver superato il sat che si cerca).

Indietro
Alto Basso