E ora si può saricare la guida tv completa in pdf!

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Ho notato che da ogi è disponibile per il download, sul sito ufficiale, la guida tv completa dei vari canali del pacchetto Premium, se volete potete scaricarla e magari stamparla (proprio come le utili guide che vengono pubblicate da Digital-sat per gli altri canali dtt).

In caso interessi la guida soltanto di uno dei pacchetti dell' offerta è sempre possibile scaricare un pdf che comprende i palinsesti dei relativi canali, senza comprendere gli altri canali a cui magari non si è abbonati. Per i dettagi andate sul sito alla voce Guida tv, oltre alla classica griglia in flash potrete visualizzare accanto i link per i vari file pdf.

Bella cosa.
Peccato per gli orari che sono sempre approssimativi.
Evviva la "Guda Tv" (errore ripetuto ben 4 volte) in PDF!!!!!

:D

Però, nn c'è la guida in pdf dei canali fantasy!!!

Gpp ha scritto:
Ho notato che da ogi è disponibile per il download, sul sito ufficiale, la guida tv completa dei vari canali del pacchetto Premium, se volete potete scaricarla e magari stamparla (proprio come le utili guide che vengono pubblicate da Digital-sat per gli altri canali dtt).

In caso interessi la guida soltanto di uno dei pacchetti dell' offerta è sempre possibile scaricare un pdf che comprende i palinsesti dei relativi canali, senza comprendere gli altri canali a cui magari non si è abbonati. Per i dettagi andate sul sito alla voce Guida tv, oltre alla classica griglia in flash potrete visualizzare accanto i link per i vari file pdf.

Grazie davvero, in questo momento ho satmpato il programma settimanale.:D Visto che poi Premium Menu e' in Stand.....

Ercole ma sapresti dirci qundo premium menuridiventera' tale? cioe' sara nuovamente possibile vedere la programmazione giornaliera e del giorno dopo?

Programmazione

ero favorevole al mensile, ma debbo dire che forse nonostante alcune pecche il sito e' meglio perche' si puo' leggere la trama e regolarsi.
Stamattina vedo che la programmazione si ferma alla vigilia e a fianco c'e' la possibilita' di scaricare in pdf la programmazione...sapete se e' una novita? e se questo forse sostituira' la programmazione settimanale?
Non ci sarebbero problemi se solo il nuovo avesse la possibilita' di verificare la trama...

eh si, anche oggi persiste quanto da me detto precedentemente, la guida settimanale con possibilita' di verificare orario, durata, trama, genere, programmazione futura e' inibita, a vantaggio del file pdf che pero' a mio avviso non e' il massimo.
non descrive il genere di programma (film, telefim ecc), niente trama, insomma nessuna informazione come il precedente.
A mio avviso un passo indietro.

Indietro
Alto Basso