Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.120
Da circa una settimana sto riscontrando un'anomalia... anomala!
Partiamo dall'inizio: io sto registrando Futurama da FOX e ogni giorno mi vedo una puntata, dalla settimana scorsa mi succede che quando vado a metterla, anche se mi dice "Registrazione completa" è come se fosse parziale, cioè capita che alcuni pezzi è come se non fossero stati registrati, si ferma l'immagine e o salta alcuni pezzi o, come mi è successo alcune volte, si ferma l'immagine fino a che la registrazione non finisce. Alla prima volta che riscontrai il problema feci immediatamente test del decoder e test del disco, e nessuno dei due test riscontrò alcun errore. Allora pensai fosse un problema del decoder, quindi staccai/riattaccai spina della corrente nella speranza che le seguenti registrazioni fossero a posto. Non sono ancora arrivato alle puntate di futurama registrate dopo mercoledì 18 luglio, il primo giorno in cui ho riscontrato il problema. Ma oggi, vado a vedere una puntata di New Girl registrata ad aprile di quest'anno e mi ritrovo lo stesso e identico problema. Può essere che è il decoder che quando va a mettere una registrazione la "corrompe", rovinandola? Perchè altrimenti non si spiega la cosa... I tecnici del forum cosa mi consigliano? Spero non il cambio decoder perchè ho registrato le prime cinque stagioni How I met your mother, più tante altre serie che volevo vedere...
ps. Ho un My Sky HD Pace 865. Domanda forse sciocca: è possibile un "virus" dei mysky hd???
Partiamo dall'inizio: io sto registrando Futurama da FOX e ogni giorno mi vedo una puntata, dalla settimana scorsa mi succede che quando vado a metterla, anche se mi dice "Registrazione completa" è come se fosse parziale, cioè capita che alcuni pezzi è come se non fossero stati registrati, si ferma l'immagine e o salta alcuni pezzi o, come mi è successo alcune volte, si ferma l'immagine fino a che la registrazione non finisce. Alla prima volta che riscontrai il problema feci immediatamente test del decoder e test del disco, e nessuno dei due test riscontrò alcun errore. Allora pensai fosse un problema del decoder, quindi staccai/riattaccai spina della corrente nella speranza che le seguenti registrazioni fossero a posto. Non sono ancora arrivato alle puntate di futurama registrate dopo mercoledì 18 luglio, il primo giorno in cui ho riscontrato il problema. Ma oggi, vado a vedere una puntata di New Girl registrata ad aprile di quest'anno e mi ritrovo lo stesso e identico problema. Può essere che è il decoder che quando va a mettere una registrazione la "corrompe", rovinandola? Perchè altrimenti non si spiega la cosa... I tecnici del forum cosa mi consigliano? Spero non il cambio decoder perchè ho registrato le prime cinque stagioni How I met your mother, più tante altre serie che volevo vedere...
ps. Ho un My Sky HD Pace 865. Domanda forse sciocca: è possibile un "virus" dei mysky hd???