E' possibile collegare più decoder in una linea domestica?

franz82

Digital-Forum New User
Salve,
volevo chiedervi se è possibile collegare più decoder ad una linea sat, e se è possibile cosa serve.
grazie

scusa, vuoi sapere se è possibile e a che cosa serve ??? e perchè lo chiedi, così per parlare ?!?!? Comunque, così per parlare: si può vedere il sat su più TV (stsso canale) con un ripetitore di segnale aonde radio. Si possono collegare + ricevitori ad una parabola, con un LNB a + calate, per avere diversi ricevitori indipendeti in + stanze o + appartamenti attigui. Si possono collegare + parabole ad un ricevitore, con switch esterni, per vedere + canali. Insomma si può far quel che si vuole. Dicci cosa ti serve e noi ti daremo la soluzione (no, non ci chiedere di vedere SKY senza pagare !!! ;-)))

Grazie per avermi risposto e mi scuso ma nelle discussioni precedenti non ho trovato una risposta.
Volevo solo sapere se per avere il segnale in più decoder INDIPENDENTI è necessario avere più uscite dal lnb, una per decoder, o posso avere un buon segnale con un unico cavo ( impinto domestico).
Se questo è possibile cosa mi serve affinchè il tutto sia funzionante?
Grazie per l'aiuto

Per avere decoder indipendenti devi avere tante uscite quanti sono i decoder che vuoi installare.

franz82 ha scritto:
Grazie per avermi risposto e mi scuso ma nelle discussioni precedenti non ho trovato una risposta.
Volevo solo sapere se per avere il segnale in più decoder INDIPENDENTI è necessario avere più uscite dal lnb, una per decoder, o posso avere un buon segnale con un unico cavo ( impinto domestico).
Se questo è possibile cosa mi serve affinchè il tutto sia funzionante?
Grazie per l'aiuto
parabola (of course :)), lnb a 4 uscite indipendenti e calata con 4 cavi che raggiungono ognuno un decoder.

Indietro
Alto Basso