E' possibile registrare lo stesso canale in due lingue diverse?

charlie1967

Digital-Forum Senior Master
Con MYSKYHD è possibile registrare lo stesso film dallo stesso canale in due lingue diverse?

In realtà quando registri il flusso dovresti registrare in automatico tutto. Ma sulla gestione dei flussi audio ci sarebbe un bel pò da migliorare sui mysky, visto che non permette di selezionarlo.

Purtroppo no, neppure sul MySky HD.
Se ti interessa registrare un evento nella versione in lingua originale devi prima settare l'impostazione della lingua del decoder come "inglese" e poi lanciare la registrazione (o far partire la registrazione automatica). Una volta che la registrazione è iniziata, anche durante la registrazione stessa, puoi ripristinare l'impostazione originaria della lingua.

Forse non mi sono spiegato bene, io vorrei sapere se è possibile registrare 2 volte lo stesso programma, una volta in italiano ed una voltA in inglese o nel caso di una partita una volta con il commento ed una solo con gli effetti dello stadio.

facciamo chiarezza...il decoder già ora lo registra il quintuplo audio e 80 tracce di sottotitoli...ma l'audio nn te lo fa scegliere...e quindi parte del suo lavoro è inutile.

è possibile agendo sul menu della lingua preferita registrare come traccia principale (che si sente nella registrazione) una diversa da quella italiana

Domanda: se io setto il decoder in Lingua1 (es. Italiano) e faccio partire la registrazione, poi setto in Lingua2 (es. inglese) e faccio partire la registrazione dello stesso canale? Le due registrazioni avvengono in contemporanea, poi poso scegliere di riprodurre quella che voglio.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

nn puoi far partire 2 registrazioni sullo stesso canale da epg...con reg manuale si...ma lo trovo molto macchinoso solo per avere 2 reg indipendenti in 2 lingue...sempre che funzioni

Con la registrazione manuale puoi farne partire due dallo stesso canale, sfalsando leggermente gli inizi. Oppure puoi anche farne partire una in automatico e l'altra in manuale.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

anche 2 uguali nello stesso canale partono...il decoder può reg 2 canali contemporaneamente

Indietro
Alto Basso