E' possibile ricaricare on line sky pass?

• Creatore Discussione Creatore Discussione miky80
  • Data di inizio Data di inizio
M

miky80

Magari su qualche sito esterno a sky anche. Purtroppo dalle mie parti sembra oro, non si trova non è che sapete dirmi dove sbattere la testa?

non si può. al massimo sul sito trovi gli skycenter che ce la devono avere

Burchio ha scritto:
hanno già problemi a farla arrivare agli skycenter e service...

appunto non vedo perchè non estendere il servizio alle ricevitorie e alle postepay per esempio come le ricariche dei cellulari

miky80 ha scritto:
appunto non vedo perchè non estendere il servizio alle ricevitorie e alle postepay per esempio come le ricariche dei cellulari

lascia perdere poste pay...una normale carta VISA accettata anche dal panettiere e non da sky

ancora cò sta storia che sky non accetta la postepay............burchio è il terzo anno di fila che pago cò sta carta, anche se manca poco visto che con la loro politica mi stanno "forzando" a disdire tutto.

fuori_zona ha scritto:
ancora cò sta storia che sky non accetta la postepay............burchio è il terzo anno di fila che pago cò sta carta, anche se manca poco visto che con la loro politica mi stanno "forzando" a disdire tutto.

Probabilmente perchè l'hai inserita fin dall'inizio del contratto. ;)

Alla scadenza della carta, non verrà più accettata dal sistema. :eusa_naughty:

Tornando alla SKY Pass, da poco è possibile attivarla anche tramite SMS. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Probabilmente perchè l'hai inserita fin dall'inizio del contratto. ;)

Alla scadenza della carta, non verrà più accettata dal sistema. :eusa_naughty:

Tornando alla SKY Pass, da poco è possibile attivarla anche tramite SMS. :evil5:
... e per ricaricarla? Si può tramite SMS?
Ciao.

mop invalido ha scritto:

E come scusa? :eusa_think:
Un sms non è un mezzo di pagamento, ma casomai un'autorizzazione all'utilizzo di un'altro mezzo di pagamento già preregistrato (una carta di credito).
Oppure al massimo può essere un'autorizzazione al gestore di telefonia ad addebitarlo sul credito (o abbonamento) dell'utenza telefonica.
Sei proprio sicuro sia così?

Non era più semplice, almeno per cominciare, permettere la ricarica via web con utlizzo di carta di credito? Tanto comunque la carta di credito va preregistrata anche se utllizzi SMS...

lyskamm ha scritto:
E come scusa? :eusa_think:
Un sms non è un mezzo di pagamento, ma casomai un'autorizzazione all'utilizzo di un'altro mezzo di pagamento già preregistrato (una carta di credito).
Oppure al massimo può essere un'autorizzazione al gestore di telefonia ad addebitarlo sul credito (o abbonamento) dell'utenza telefonica.
Sei proprio sicuro sia così?

Non era più semplice, almeno per cominciare, permettere la ricarica via web con utlizzo di carta di credito? Tanto comunque la carta di credito va preregistrata anche se utllizzi SMS...

Nel SMS comunichi il codice segreto e quello della ricaricabile.

Però prima devi comunque acquistare la ricarica o no?

fede69 ha scritto:
Però prima devi comunque acquistare la ricarica o no?
:D
Difatti lo sms serve solo ad attivare la ricarica, non ad acquistarla.
E cosi' ritorniamo al punto di partenza: ma perche' Sky non permette sistemi piu' moderni e flessibili per acquistare la ricarica?
Almeno online dai... :icon_bounce:

Attenti pero' che la moglie/fidanzata/convivente potrebbe controllare l'estratto della carta di credito... :icon_cool:

lyskamm ha scritto:
:D
Difatti lo sms serve solo ad attivare la ricarica, non ad acquistarla.
E cosi' ritorniamo al punto di partenza: ma perche' Sky non permette sistemi piu' moderni e flessibili per acquistare la ricarica?
Almeno online dai... :icon_bounce:

Attenti pero' che la moglie/fidanzata/convivente potrebbe controllare l'estratto della carta di credito... :icon_cool:

sky non è molto flessibile in merito ai pagamenti...magari in futuro

cioè con un sms ricarichi la skypass...ma dopo aver comprato una ricarica skypass ?

Burchio ha scritto:
sky non è molto flessibile in merito ai pagamenti...magari in futuro

Non direi, si può pagare con bollettino postale, RID bancario (bancoposta compreso), carta di credito, Sisal, tramite il sito.....

La SKY Pass è un'altra cosa e, solitamente, attenzione dico solitamente eh? :D viene utilizzata per acquisti di falegnameria. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Burchio ha scritto:
cioè con un sms ricarichi la skypass...ma dopo aver comprato una ricarica skypass ?

questi hanno scoperto l'acqua calda, evidentemente non hanno capito quello che intendevo

allora se ci si spiegasse a modo...sarebbe meglio...vabè fate conto che nn posso aiutarvi...la skypass non l'ho mai neanche vista.

mop...ho visto che sul sito si possono pagare fatture online...neanche li accettano la postepay...neanche per UN pagamento?...

io per flessibilità intendo tutti i metodi, non quelli che glifanno + comodo...
sisal poi c'ha una tassa di 2.50€...ciao belliii

Indietro
Alto Basso