E' possibile spostare la scheda?

bernyg

Digital-Forum New User
Vorrei porvi una domanda, (non so se si parla nel forum di questo) sono abbonato da poco a MYSKY HD e ho conservato sulla seconda calata dell'LNB il ricevitore DOLBY DIGITAL che mi è stato lasciato da sky, in un'altra stanza.

Corro qualche rischio se sposto la scheda da MYSKYHD a SKY normale e vicersa?

Vi ringrazio in anticipo, BernyG

aggiungo io un'altra domanda:
se metto nel decoder myskyhd la scheda di un amico con pacchetto cinema e registro qualche film, poi posso vederli rimettendo la mia scheda di proprietà (senza cinema)???

e le registrazioni fatte si perdono al cambio di scheda???

bernyg ha scritto:
Vorrei porvi una domanda, (non so se si parla nel forum di questo) sono abbonato da poco a MYSKY HD e ho conservato sulla seconda calata dell'LNB il ricevitore DOLBY DIGITAL che mi è stato lasciato da sky, in un'altra stanza.

Corro qualche rischio se sposto la scheda da MYSKYHD a SKY normale e vicersa?

Vi ringrazio in anticipo, BernyG

La scheda abbinata al MySky ha le funzioni stesse abilitate sulla scheda quindi se viene utilizzata in un altro decoder skybox può perdere queste funzionalità ed è necessario contattare il servizio clienti per farle riabilitare.

dDan ha scritto:
aggiungo io un'altra domanda:
se metto nel decoder myskyhd la scheda di un amico con pacchetto cinema e registro qualche film, poi posso vederli rimettendo la mia scheda di proprietà (senza cinema)???

e le registrazioni fatte si perdono al cambio di scheda???

La scheda del tuo amico deve essere abilitata alle funzioni mysky. Quello che chiedi non so se funziona perchè non ho mai provato. Comunque se all'atto della registrazione il Mysky archivia in qualche modo anche qualche dato che lega la stessa alla scheda inserita non riuscirai a vederla.

My Sky Hd

La scheda che hai abbinato per la visione dei programmi sul My Sky Hd la puoi tranquillamente inserire in altri decoder Sky e visionare i programmi per cui sei abbonato. naturalmente non vedrai i programmi Hd se gli altri decoder Sky non lo sono. Non puoi registrare programmi con una scheda che non abbia le funzionalità del My Sky. Ti dirò di più se metti nel My Sky una scheda che non ha queste funzionalità dovrai chiamare il servizio tecnico per farti riabilitare alle funzioni My Sky la scheda originale probabilmente c'è qualcosa nel My Sky che gli provoca questa perdità di funzione.
Dico questo per esperienza ho già avuto 2 decoder My Sky e 2 My Sky Hd oltre al Multivion (sono tuttora abbonato Full con My Sky Hd e Multivision)

le registrazioni possono essere viste solo dalla smartcard che le ha effettuate...cioè se su una scheda nn è abilitata al cinema...non vedrai i programmi registrati dal cinema...e anzi se metti la scheda di un mysky dentro a un altro mysky potrebbe anche non partire la registrazione

Indietro
Alto Basso