E' Possibile Vedere Il Superbowl In Hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Digital-Forum Junior
Il Superbowl di domenica notte tra Indianapolis Colts e New Orleans Saints verrà trasmesso in diretta da ESPN America. Non c'è nessuna possibilità che venga trasmesso in HD!!!!!

Chi si può contattare in SKY per fare in modo che la visione di una partita che si preannuncia grandiosa venga fatta in modo decente?

Superbowl In Hd!!!!!!!!!!!!

Il Superbowl di domenica notte tra Indianapolis Colts e New Orleans Saints verrà trasmesso in diretta da ESPN America. Non c'è nessuna possibilità che venga trasmesso in HD!!!!!

Chi si può contattare in SKY per fare in modo che la visione di una partita che si preannuncia grandiosa venga fatta in modo decente?

Ciao, anzitutto evita di aprire più discussioni sullo stesso argomento :)

Comunque il Superbowl sarà trasmesso da ESPN America in definizione standard, mentre per quanto riguarda la diretta della Rai sul digitale terrestre pare certa la trasmissione per le zone già raggiunte dal segnale anche sul canale HD.

Scusa volevo solo sistemare il titolo e non aprire un altra discussione con lo stesso argomento.

Visto che la trasmissione avviene dopo la mezzanotte e che per l'HD è dura, speriamo che SKY trasmetta la partita in modo che il segnale SD sia di ottima qualità.

Le partite dei playoff anche se trasmesse la stessa serata, avevano qualità di segnale differenti.
Forse dipendeva dal network americano che le trasmetteva.

THEJUDGE ha scritto:
Scusa volevo solo sistemare il titolo e non aprire un altra discussione con lo stesso argomento.

Visto che la trasmissione avviene dopo la mezzanotte e che per l'HD è dura, speriamo che SKY trasmetta la partita in modo che il segnale SD sia di ottima qualità.

Le partite dei playoff anche se trasmesse la stessa serata, avevano qualità di segnale differenti.
Forse dipendeva dal network americano che le trasmetteva.

Anke io l'ho notato e penso k sia proprio ESPN o NBC ke avevano minor qualità rispetto a FOX e CBS

in ogni caso NON c'è possibilità che SKY trasmetta il SB sui canali SPORT HD, infatti SKY NON HA un contratto con NFL, ma "ritrasmette" solo ESPNA, infatti, come avrete notato, sui canali di SKY SPORT quest'anno c'erano solo le gare NCAA commentate da Nori, ma niente NFL

eh !!!! sky sta tagliando sempre +

ormai ha speso tutto x mondiali e olimpiadi e ovviamente la serie a di calcio (altrimenti potrebbe chiudere)

ma su tutto il resto ormai sta cercando di limitare i danni

meno sport
meno film
meno serie tv = meno abbonati e non dite che non è vero x chè i dati di ieri di mf parlano chiaro

Per quei fortunati che si trovano nelle zone dove gia c'e' stato lo SO potrà vedere il SuperBowl in HD su RaiTest.

@bitols: Hai detto giusto, la NFL ha un contratto in esclusiva con la Rai e con Dahlia. EspnAmerica trasmette l'intero campionato per tutta l'europa.......e credo che Sky difficilmente prenderà i diritti fino a quando la NFL sarà su EspnAmerica ;)

lucarino ha scritto:

ormai ha speso tutto x mondiali e olimpiadi e ovviamente la serie a di calcio (altrimenti potrebbe chiudere)

meno sport
meno film
meno serie tv = meno abbonati e non dite che non è vero x chè i dati di ieri di mf parlano chiaro
Il tuo intervento c'entra come i cavoli a merenda con il thread.
Sono gia due anni che Sky non trasmette il Superbowl sui propri canali.
In questo tempo che cosa hai fatto?:eusa_think:
Hai dormito?:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Il tuo intervento c'entra come i cavoli a merenda con il thread.
Sono gia due anni che Sky non trasmette il Superbowl sui propri canali.
In questo tempo che cosa hai fatto?:eusa_think:
Hai dormito?:eusa_wall:
lo scorso anno su raisport+...be lasciamo perdere :mad:

perlomeno quest'anno Sky lo trasmetterà, grazie alla versione europea di espn (ricordiamoci infatti che prima avevamo la versione uk).

ma basta con sta storia dei film e delle serie tv(che poi se vedo i vincitori del golden globe so tutti su sky)

fine ot

speriamo che adesso arrivi la versione hd di espn.

Ovviamente lo guarderò in HD su Rai e in italiano. Che senso ha vedermelo su ESPNA in SD? Io premio sempre il prodotto migliore.

Anakin83 ha scritto:
Ovviamente lo guarderò in HD su Rai e in italiano. Che senso ha vedermelo su ESPNA in SD? Io premio sempre il prodotto migliore.

Ha senso x me xkè il commento originale e l'atmosfera e l'effetto audio sn superiori e ineguagliabili dal mio punto di vista e molti appassionati la pensano cm me...x fortuna questanno c'è libertà di scelta...e cmq molti nn sanno o nn prendono l'HD della RAI...

lucarino ha scritto:

meno sport
meno film
vabbè sono chiacchere vecchie...ma lasciamo perdere....

ma porcaccia miseria ma perchè ogni volta si dice sempre che sky perde gli sport quando poi nel pacchetto sport ci sono canali come espn, eurosport ed eurosport 2....

ma è difficile da capire.....uffaaaa.....

Villans'88 ha scritto:
Ha senso x me xkè il commento originale e l'atmosfera e l'effetto audio sn superiori e ineguagliabili dal mio punto di vista e molti appassionati la pensano cm me...x fortuna questanno c'è libertà di scelta...e cmq molti nn sanno o nn prendono l'HD della RAI...

Sì... direi relativamente per me però... il fatto è che ci stiamo struggendo per avere più HD e quando ho una tv full hd e un decoder dtt Hd io ovviamente decido di vedermela in HD, anche se non è SKY. E' giusto così per me, io non premio la società che trasmette l'evento, ma la qualità del prodotto.

Anakin83 ha scritto:
Sì... direi relativamente per me però... il fatto è che ci stiamo struggendo per avere più HD e quando ho una tv full hd e un decoder dtt Hd io ovviamente decido di vedermela in HD, anche se non è SKY. E' giusto così per me, io non premio la società che trasmette l'evento, ma la qualità del prodotto.

Ognuno premia il prodotto migliore secondo le proprie esigenze...io anke ai tempi di Sky mettevo l'audio in inglese xkè il football insieme al baseball nn ha gradi interpreti italiani ( a parte Nicolodi quando commenta a MLB )...e quindi scelgo ESPNA dove ho seguito tutta la stagione x la prima volta cm si deve...

Io lo seguo su Rai2 (ma forse in differita :D).....se prendevo RaiHD lo avrei visto sicuramente li ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso