E' Possibile Vedere Il Superbowl In Hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blaked48 ha scritto:
vabbè sono chiacchere vecchie...ma lasciamo perdere....

infatti vedo come lasciano perdere i dirigenti sky se non avessero avuto delle perdite così grosse come soldi e delle perdite come abbonati non avrebbero lasciato perdere la pallavolo, la f1 e altro ( e non sto parlando di cose di mio gradimento xchè della f1 a me non me ne frega nulla) è un dato di fatto che sky sta centellinando le risorse a sua disposizione

lucarino ha scritto:
infatti vedo come lasciano perdere i dirigenti sky se non avessero avuto delle perdite così grosse come soldi e delle perdite come abbonati non avrebbero lasciato perdere la pallavolo, la f1 e altro ( e non sto parlando di cose di mio gradimento xchè della f1 a me non me ne frega nulla) è un dato di fatto che sky sta centellinando le risorse a sua disposizione

la pallavolo se ne voluta andare via lei e non è stata sky a non rinnovare.

lucarino ha scritto:
Ma questo thread non si intitola " E' Possibile Vedere Il Superbowl In Hd?":eusa_think:
Cosa c'entrano i film, le serie tv, la pallavolo e la Formula 1 con il Superbowl?:5eek:
A volte io mi chiedo che cosa passi per la testa della gente...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Bene, visto che ormai siamo molto fuori tema il 3ad viene chiuso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso