E' possibile?

che spettacolo!

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

verrei sapere se posso collegare un harddisk esterno a 2 laptops con una connessione wireless.
Il mio wirless router non ha un entrata usb per un eventuale collegamento con l'harddisk, che voi sappiate c'e' qualche soluzione Bluetooth?

grazie mille

Si esiste qualcosa wireless che funziona con il Wi-Fi e si collega al router con cavo Lan e permette di condividere tutto il suo contenuto 2 Hard Disk a tua scelta per quanto riguarda la capacita'....
Non so se lo vendono in Italia comunque dai un occhiata al sito Netgear inglese...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

grazie Tikal,
do un'occhiata, anche se il mio HD non ha una uscita WI-FI ma solo USB
spero di trovare qualcosa.
Ho letto di trasmettitori Bluetooth per stampanti e pensavo esistessero anche
per altri elementi esterni.

ciao

Quello che ti ho suggerito di prendere è in pratica un contenitore di Hard Disc esterno che si collega alla Wireless Lan a casa e permette in modo Wireless al suo contenuto da tutti i computer in rete sia wireless che Lan...
Ricordati che il contenitore non ha nessun Hard Disc dentro e tu ci metti quello che fa più comodo a te...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Se Vi può interessare so che esiste sia un HD con uscita ethernet (MAXTOR) e due USB.
Inoltre so che si trova un contenitore per HD da 2,5 della ASUS wireless.
Ed ho visto un router della Netgear con uscita USB.

Dovresti trovare qualcosa, come riferimento modelli ma anche ad un buon prezzo, sul sito www.bow.it.

Ciao

Indietro
Alto Basso