E' proprio impossibile vedere sky con una smart card nuova su un vecchio decoder SD ?

hermosa

Digital-Forum Senior
E' proprio impossibile vedere sky con una smart card nuova su un vecchio decoder SD ? Sia Sky al telefono che in negozio mi hanno detto che è impossibile anche se mi sembrava di aver letto qualche post che diceva il contrario, ma quale è il motivo ? Impossibile proprio tecnicamente o per volontà Sky ?

Hai provato a mettere la smart card nel decoder SD e verificare se si vedono i canali?
A me nessun problema, sia la mia (0003 cambiata ad agosto 2014) che quella di mio padre (0003) vanno alla perfezione su decoder SD di proprietà (ovviamente solo per la visione dei canali SD).

Hai provato a mettere la smart card nel decoder SD e verificare se si vedono i canali?
A me nessun problema, sia la mia (0003 cambiata ad agosto 2014) che quella di mio padre (0003) vanno alla perfezione su decoder SD di proprietà (ovviamente solo per la visione dei canali SD).

Io ho questo problema http://www.digital-forum.it/showthread.php?162939-Avviso-numero-7-(Smart-Card)/page189 (vedi post #1886 e seguenti)
Te hai fatto qualche operazione particolare per poter vedere i canali oppure ti ha sempre funzionato ?

No mai fatto niente, comunque puoi provare a chiamare Sky per chiedere l'associazione del decoder

Dà avviso numero 07 . Sky dice che è troppo vecchio il decoder, potrebbe andare con altri decoder più recenti . Ma in ogni caso è necessaria l'attivazione telefonica ?

Indietro
Alto Basso