e questo vi piace?

• Creatore Discussione Creatore Discussione snakeee
  • Data di inizio Data di inizio
S

snakeee

my.php
[/URL][/IMG]ciao ragazzi e ancora buon natale.Ho creato un nuovo canale solo per le star (celebrità) in modo da sapere tutto dei nostri idoli.date un 'okkiata e ditemi se vi piace.

Un altro dopo E! che già basta e avanza?
Ha il logo del parmigiano reggiano,come dire,un canale pieno di vacche!

No per carità .. nessun canale che riguarda minchiate.. E! basta e avanza XD.. con un'altro canale del genere la gente si rincretinisce ancor di + sennò.

ragazzi ho modificato un pò il logo di SKY VIVO che sinceramente è un pò bruttino
CHE NE DITE
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Uhm.. ecco la mia versione invece XD
vorrei che ci fosse più approfondimento, produzioni originali, e non cavolate esportate dall'America..

brischi92 ha scritto:
Ciao, prova ad idearne uno per un canale di sole anime e manga. CIAO!! Fabio

:lol: :lol: :lol:

Mi sa che quello lo devono decidere quelli di Sky o qualcuno che vuole investire nella tv...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

MartyTeslow ma Photoshop XD nn l'ho trovato.Si chiama proprio così o è un'abbreviazione?
grazie mille ciao

No allora.. c'è la versione trial che puoi utilizzare per unasettimana credo.. poi se lo vuoi per sempre devi acquistarlo.. e costa molto XD .. Comunque il nome intero è Adobe Photoshop.. vedi su google

MartyTeslow ha scritto:
No allora.. c'è la versione trial che puoi utilizzare per unasettimana credo.. poi se lo vuoi per sempre devi acquistarlo.. e costa molto XD .. Comunque il nome intero è Adobe Photoshop.. vedi su google

A me mi piace la tua versione!! E' bellissima!! Assomiglia, bisogna dirlo, a quella di bSkyb, ma è cmq bella!

Si effettivamente quello era l'intento ^^ lo ammetto.. ma per me il loro servizio è da invidia XD Grazie per il complimento

XD viene impropriamente usato da marty (evidentemente abituato a altri forum o messenger:D)......nn è la sigla del programma

Indietro
Alto Basso