• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' ritornato il Presenta un Amico?

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.970
Su un sito con promo aggiornate, anche perché tra le promo c'è quella da 18 mesi e quella sul DTT, quindi è aggiornato e verso la fine della pagina c'è scritto:

"Promozioni Sky MGM presenta un amico
In abbinamento alle promozioni Sky è possibile aggiungere il presenta un amico:

PER IL NUOVO ABBONATO, un ulteriore sconto di €5 al mese per 10 mesi;
PER IL PRESENTANTE, uno sconto di €5 al mese per 10 mesi, possibilità di presentare fino a 2 nuovi abbonati, Lo sconto al presentante sarà vincolato alla permanenza del presentato. Se il presentante è iscritto o si iscrive al programma extra, lo sconto raddoppia. (10€ al mese per 10 mesi).".

Credete sia un refuso?
 
Sono interessato, puoi citare la fonte della notizia?
Qualche abbonato può verificare se la promozione presenta un amico è in corso?
 
Non posso citare la fonte, sarebbe pubblicità gratuita.
 
Sul fai da te del sito Sky non vedo ancora nessun riferimento al presenta un amico.
Se fosse già ripartito dovrebbero permettere di chiedere il codice da passare a chi si deve abbonare.
 
La promo è stata attiva sino a luglio scorso? Io non ci credo.

Risposta avuta da uno Sky Center dove ho chiesto online.

Sky presenta un amico MGM
Il 01/08/2018, Ernesto di Napoli chiede:

Salve, ma è ritornata valida la promozione MGM?

Promozioni Sky MGM presenta un amico
In abbinamento alle promozioni Sky è possibile aggiungere il presenta un amico:

PER IL NUOVO ABBONATO, un ulteriore sconto di €5 al mese per 10 mesi;
PER IL PRESENTANTE, uno sconto di €5 al mese per 10 mesi, possibilità di presentare fino a 2 nuovi abbonati, Lo sconto al presentante sarà vincolato alla permanenza del presentato. Se il presentante è iscritto o si iscrive al programma extra, lo sconto raddoppia. (10€ al mese per 10 mesi).

Il 01/08/2018, l'operatore:

Buonasera,
la promozione è stata valida nel mese di Luglio, grazie della segnalazione, ora abbiamo aggiornato la pagina aggiungendo la voce "sospeso".


Cordiali saluti
 
La promo è stata attiva sino a luglio scorso? Io non ci credo.

Risposta avuta da uno Sky Center dove ho chiesto online.

Sky presenta un amico MGM
Il 01/08/2018, Ernesto di Napoli chiede:

Salve, ma è ritornata valida la promozione MGM?

Promozioni Sky MGM presenta un amico
In abbinamento alle promozioni Sky è possibile aggiungere il presenta un amico:

PER IL NUOVO ABBONATO, un ulteriore sconto di €5 al mese per 10 mesi;
PER IL PRESENTANTE, uno sconto di €5 al mese per 10 mesi, possibilità di presentare fino a 2 nuovi abbonati, Lo sconto al presentante sarà vincolato alla permanenza del presentato. Se il presentante è iscritto o si iscrive al programma extra, lo sconto raddoppia. (10€ al mese per 10 mesi).

Il 01/08/2018, l'operatore:

Buonasera,
la promozione è stata valida nel mese di Luglio, grazie della segnalazione, ora abbiamo aggiornato la pagina aggiungendo la voce "sospeso".


Cordiali saluti

purtroppo sul fai da te , nessuna traccia del presenta un amico, doveva esserci, o hanno intenzione di riportarlo o e un refuso, credo più la seconda.. ma io spero in un ritorno della promozione presenta un amico
 
Se tornerà il Porta un Amico potrebbe essere solo per il digitale terrestre in quanto stenta a fare abbonamenti...
 
Ultima modifica:
purtroppo sul fai da te , nessuna traccia del presenta un amico, doveva esserci, o hanno intenzione di riportarlo o e un refuso, credo più la seconda.. ma io spero in un ritorno della promozione presenta un amico
No, hanno scritto che la promo era attivabile sino allo scorso luglio, ma mi sa che lo hanno detto per non fare brutta figura. Invece, sappiamo che da molto non è più attivabile.
 
Ultima modifica:
in sky uk, hanno inserito il presenta un amico un po' diverso dal nostro ecco il link : https://secure.sky.com/introduce-a-friend , spero ritornerà da noi nella formula che avevamo, perché da come ho capito, da quando sky italia è entrato a far parte di sky uk, era stato eliminato da noi in Italia, perché in uk non esisteva, ora dovrebbero farlo ritornare anche qui spero… spero i responsabili di sky italia si siano accorti di questo ritorno in modo da reinserire quest iniziativa presto in italia , inoltre attendiamo ancora l'iniziativa degli hd cinema inclusi nel pack cinema che hanno in uk senza obbligo di opzione hd a pagamento e che in Italia ancora non ci portano
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso