Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blino ha scritto:La cosa bella è che "magicamente" ricompare scegliendo almeno 2 pacchetti![]()
Forse Sky ha deciso di non dare più la possibilità di avere il MySky con il solo abbonamento Mondo![]()
Ciao.
Io ho il MySky dalla primavera scorso ed ho il solo pacchetto Mondo :Burchio ha scritto:questa limitazione è SEMPRE ESISTITA...servono almeno 2 pacchi x richiedere mysky
blino ha scritto:Io ho il MySky dalla primavera scorso ed ho il solo pacchetto Mondo ::
Ciao.
Burchio ha scritto:beh ma che cu*o...ho visto sul sito che ora nn c'è + l'obbligo del doppio pacco...ma quando l'ho fatto io a febbraio c'era ancora(x me no problem...ho già 3 pacchi)
No, nessuna conoscenza o promozione.Douglas ha scritto:Blino... tu invece come hai fatto a farti abilitare il MySky con il solo Mondo? Qualche promozione? Qualche "conoscenza"? Qualche disguido da parte loro? O cosa?
No, ho richiesto il MySky nel 2006 mentre il cinema l'avevo tolto l'anno prima :Burchio ha scritto:allora avevi 2 pacchi quando l'hai richesto.........
Burchio ha scritto:ma sono di fuori??? multivision con un pacchetto si può richiedere!
Douglas ha scritto:Te l'ho detto che non mi fido per nulla di quanto dicono al CC ed avrei chiamato almeno altre 3-4 volte per conferma
Ma sbaglio o per il MV si devono avere ALMENO due pacchetti per poter vedere il solo Mondo sul secondo decoder? (vado a memoria però)