E' scomparso mysky

granata1

Digital-Forum Junior
Come mai è scomparso il decoder mysky nella richiesta di abbonamento on-line sul sito skylife? :crybaby2:

La cosa bella è che "magicamente" ricompare scegliendo almeno 2 pacchetti :D
Forse Sky ha deciso di non dare più la possibilità di avere il MySky con il solo abbonamento Mondo :sad:

Ciao.

blino ha scritto:
La cosa bella è che "magicamente" ricompare scegliendo almeno 2 pacchetti :D
Forse Sky ha deciso di non dare più la possibilità di avere il MySky con il solo abbonamento Mondo :sad:

Ciao.

questa limitazione è SEMPRE ESISTITA...servono almeno 2 pacchi x richiedere mysky

Burchio ha scritto:
questa limitazione è SEMPRE ESISTITA...servono almeno 2 pacchi x richiedere mysky
Io ho il MySky dalla primavera scorso ed ho il solo pacchetto Mondo :icon_wink:

Ciao.

blino ha scritto:
Io ho il MySky dalla primavera scorso ed ho il solo pacchetto Mondo :icon_wink:

Ciao.

beh ma che cu*o...ho visto sul sito che ora nn c'è + l'obbligo del doppio pacco...ma quando l'ho fatto io a febbraio c'era ancora(x me no problem...ho già 3 pacchi)

Burchio ha scritto:
beh ma che cu*o...ho visto sul sito che ora nn c'è + l'obbligo del doppio pacco...ma quando l'ho fatto io a febbraio c'era ancora(x me no problem...ho già 3 pacchi)

:5eek: :5eek: :5eek:

C'è scritto esplicitamente che non è + necessario avere almeno due pacchi (sarebbe quello che aspetto da mesi) o è solo che non trovi scritto che sono obbligatori i 2 pacchi? (in questo caso sono solo loro ad essere infidi a non scriverlo: il mese scorso il call center mi aveva confermato che ci volevano almeno 2 pacchi).

Blino... tu invece come hai fatto a farti abilitare il MySky con il solo Mondo? Qualche promozione? Qualche "conoscenza"? Qualche disguido da parte loro? O cosa?

Douglas ha scritto:
Blino... tu invece come hai fatto a farti abilitare il MySky con il solo Mondo? Qualche promozione? Qualche "conoscenza"? Qualche disguido da parte loro? O cosa?
No, nessuna conoscenza o promozione.
Ho semplicemente richiesto il MySky (se non ricordo male era aprile) e dopo pochi giorni mi è stato installato; non sapevo nemmeno della limitazione dei 2 pacchetti :eusa_think:
A questo punto direi che sono stato fortunato :D (per la cronaca sono passato da Mondo+Cinema a Mondo nel luglio del 2005).

Ciao :icon_wink:

allora avevi 2 pacchi quando l'hai richesto.........

cmq in nessun sito c'è scritto c'è + scritto delle limitaioni...
prova a chiedere a mop in MP

Burchio ha scritto:
allora avevi 2 pacchi quando l'hai richesto.........
No, ho richiesto il MySky nel 2006 mentre il cinema l'avevo tolto l'anno prima :icon_wink:

Ciao

Ho chiamato il call center: la gentile signorina mi ha assicurato che il MySky si può fare anche con il solo pacchetto base (Mondo Sky).

Mi ha detto che è il Multivision che richiede ALMENO 2 pacchetti!

OTTIMO...anzi...GRANDIOSO!!!

In ogni caso, dato che io non mi fido dei fessi del call center:

1) da qui al 2 Gennaio chiamerò almeno altre 3-4 volte (evabbè... investiamo sti 2-3 euro di call center, che ne vale la pena) e manderò la richiesta via mail al Contatta Sky.

2) Il 2 Gennaio vedo se ci sono offerte per Gennaio relative ad una riduzione promozionale dei costi di attivazione (anche se col solo Mondo dubito assai :)))

3) La prima settimana di Gennaio faccio richiesta: nel caso in cui poi cerchino di incularmi al momento dell'attivazione, mal che vada gli faccio smontare tutto e col cavolo che upgrado a 2 pacchetti per la loro scarsa (nulla) eventuale trasparenza.

E speriamo di non correre rischi, così facendo :)
Ma non credo...

Che ne pensate? :)

Cips e buone feste a tutti!

Burchio ha scritto:
ma sono di fuori??? multivision con un pacchetto si può richiedere!

Te l'ho detto che non mi fido per nulla di quanto dicono al CC ed avrei chiamato almeno altre 3-4 volte per conferma :)

Ma sbaglio o per il MV si devono avere ALMENO due pacchetti per poter vedere il solo Mondo sul secondo decoder? (vado a memoria però)

Douglas ha scritto:
Te l'ho detto che non mi fido per nulla di quanto dicono al CC ed avrei chiamato almeno altre 3-4 volte per conferma :)

Ma sbaglio o per il MV si devono avere ALMENO due pacchetti per poter vedere il solo Mondo sul secondo decoder? (vado a memoria però)

io nn ho trovato queste limitazioni...dicono solo che sul MV pui mettere solo pacchetti che già hai...poi se hanno cambiato qualcosa boh

Indietro
Alto Basso