E se ci proponessimo a sky?

S

snakeee

salve ragazzi pensavo: ma perchè non scriviamo tutti a sky per consigliargli delle migliorie? Io penso ke se ci mettiamo tutti noi del forum in un unica voce sky almeno prendererà qualcosa in considerazione, no? Magari io potrei proporre i migliori lavori per quanto rigurda la grafica.Nn dobbiamo fare una rivolta e protestare ma solo consigliare , in fondo , noi nn siamo i suoi abbonati ?, cioè coloro che danno soldi ai dirigenti ( e nn solo) sky.Io penso ke se ci rivolgiamo cortesemente magari complimentandoci per alcune cose , sky ci prende in considerazione.Nn credete?
RIPETO: nn deve essere una rivolta o protesta , ma solo dei consigli.Che ci costa no? Proponiamoci magari vengono realizzati i nostri sogni.Infondo
SKY
" Ti sorprende sempre":eusa_think:
MAGARI E' LA VOLTA BUONA.
Ciao vagliò e grazie della considerazione che fino ad ora mi avete dato.
ciao

secondo voi grazie a chi hanno inserito praticamente subito france24...e soprattutto grazie a ki ha concesso di avere skyHD agli utenti di mysky...e forse anche la polemica contro un DC ormai poverissimo ne ha accelerato l'ingresso in mondo...

speriamo che visto che leggono aggiustino un po' i loghi invece di peggiorarli

allora già fanno monitoraggio su questo forum, nn lo sapevo.
Spero allora che ci prendano di + in considerazione.In fondo noi nn chiediamo cose impossibile.Facciamo delle proposte allora:
io proporrei a sky di mettere più interattività.Ad esempio in america hanno una applicazione interattiva per il canale MTV HITS.Sarebbe bello averlo anche quì.Quelli di sky si sono fermati solo a sky tg e meteo , assist , calcio , scomesse ( che per me è molto interessante:"COMPLIMENTI SKY").Io direi di farlo anche per il cinema no? Per altri canali tipo quelli FOX. Poi proporrei di creare un canale solo per la guida elettronica.Magari imitare un pò fastweb .
E voi che proponete?

Indietro
Alto Basso