E se Lady Channel andasse su Rete A?

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Come vedete quest'opzione?
Il canale è gestito da SKY..fa ascolti interessanti e questo target sul DTT non è coperto...potrebbe mica tornare in chiaro?

Hai ragione, Ho sbagliato io perchè credevo si trattasse della tv Rete A ormai sparita e sostituita da All music trasformatasi dopo in Deejay Tv. Il mux però ha ancora la vecchia denominazione

Il mux di reteA ospita già altre tv interessanti come Cielo e pokeritalia 24, quindi un'altra tv diciamo così "particolare" nn sarebbe male per renderlo più appetibile....

sarebbe però un controsenso, visto che lady channel era canale fta e poi è entrato nel bouquet Sky diventando pay....

aristocle ha scritto:
Come vedete quest'opzione?
Il canale è gestito da SKY..fa ascolti interessanti e questo target sul DTT non è coperto...potrebbe mica tornare in chiaro?

beh non lo seguo molto questo canale ma credo che sia simile a ABchannel (non voglio sbagliarmi) ma se da free è passato nel paccheto sky è per prendere soldi e diventare esclusivo, (non voglio sbagliarmi) con quei soldi comprano i diritti. Se torna free che glieli da i soldi??farebbe la fine della rai .. che fa cambiato i palistesi dei suoi canali e ne ha dovuto lasciarte un a sky: gambero rosso.

pero se dovesse accadere non mi lamento ehehe:icon_cool:
un canale un piu porta piu scelta televisiva

non so se sarà questo, ma ho la sensazione che prima o poi qualcuno lo farà o lo porterá un canale tematico solo su telenovele e soap opera sul dtt... speriamo più poi che prima... :D

CHRIS 86 ha scritto:
non so se sarà questo, ma ho la sensazione che prima o poi qualcuno lo farà o lo porterá un canale tematico solo su telenovele e soap opera sul dtt... speriamo più poi che prima... :D

:eusa_clap::D

Io conosco delle donne che comprerebbero al volo il decoder DTT per vedere Lady TV in cucina :D

Secondo me con Sky che gli vende gli spazi pubblicitari, e quindi ci guadagna da ogni inserzione venduta, se po ffà...

xyz ha scritto:
Io conosco delle donne che comprerebbero al volo il decoder DTT per vedere Lady TV in cucina :D

Secondo me con Sky che gli vende gli spazi pubblicitari, e quindi ci guadagna da ogni inserzione venduta, se po ffà...

Ma l'editore di lady channel
non è SKY.

CHRIS 86 ha scritto:
Ci sono stati parecchi rumors a riaguardo...Ma di concreto nulla...;)

Perdonami aristocle ma io cambierei il titolo del 3d in : "e se lady channel scomparisse del tutto" ?...:evil5: :D :lol: :lol:..però scherzi a parte mi sembra di aver visto in qualche "notte insonne" "Milagros" con un ' attrice che mi piaceva molto "a suo tempo" :icon_redface: se non sbaglio...:eusa_shifty: :icon_redface: :D ;)

Riguardo al legame SKY-Lady Channel ricordo che c'era qualcosa dietro (forse concessionaria pubblicitaria?) mentre invece sul fatto che non possa fare retromarcia va ricordato che emittenti come Nuvolari e Deejaytv l'hanno fatto...
Ma potrebbero pure fare come SKY con Sportitalia: esclusiva SKY/DTT.

Indietro
Alto Basso